Autore Topic: Gas Gas Replica Factory 2014  (Letto 5382 volte)

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2014, 12:20:23 »
Ok benissimo, ma arrivare a chiedere carter in Magnesio, cerchi alleggeriti etc...nel trial la moto conta il 20-30%.

Poi che uno possa avere preferenze e manie ok benissimo, ma anche non volendo un po' "sborone" lo sembri con ste richieste.

Una volta che compri una qualsiasi trial 2014 ne hai ben oltre le tue più rosee possibilità...poi fai te. Magari stai li a limare 1 Kg e poi esci dopo aver mangiato come un  sm400
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2014, 12:46:39 »
Una Dolce Euchessina prima di spegnere la luce, la sera prima, e la mattina ti "senti" più leggero. Altro che titanio(e tanti euri).

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2014, 13:06:50 »
La Brutale e' da capogiro, visto come lavorano in Mv.... :tris: :omo: Credo che la Cina l' abbiano inventata loro.... :bins:

Offline bishop

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2014, 18:54:07 »

Vorrei approfittare dato che in questa discussione sono state menzionate le parti speciali della DDM per avere info sulla loro affidabilità per uso motoalpinistico.
Dico subito che so che non servono perché quello che c'è montato in origine per le mie capacità, poche in verità, è già troppo.
C'è qualcuno di voi o amici o conoscenti che le usano? Sarei interessato al manubrio e piastra paramotore in carbonio e alle ruote con cerchi in lega e raggi tangenziali.
Grazie per le info e ciao a tutti
Sergio 

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2014, 19:07:37 »
Ho iniziato ora a fare trial .....

Non vorrei apparirvi sconsiderato o sborone ... ma mi è sempre piaciuto, diciamo così, "upgradare" le mie moto .... farne quasi delle special ... quando imparerò a postare le foto vi farò vedere una Brutale da capogiro ... almeno a mio avviso .... anche se capisco che in questo forum c'entra poco
Guarda ognuno con i propri soldi fa quello che vuole , ma se sei alle prime armi e se hai intenzione di praticare del "vero" trial spendi  quei soldi in gomme e miscela per i primi tempi, perchè vedrai che le cadute non si conteranno.Poi avrai tempo dopo per abbellire la moto . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2014, 21:28:28 »
Parole sagge!
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: Gas Gas Replica Factory 2014
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2014, 21:58:38 »
Ho iniziato ora a fare trial .....

Non vorrei apparirvi sconsiderato o sborone ... ma mi è sempre piaciuto, diciamo così, "upgradare" le mie moto .... farne quasi delle special ... quando imparerò a postare le foto vi farò vedere una Brutale da capogiro ... almeno a mio avviso .... anche se capisco che in questo forum c'entra poco

Eddai,pure tu però.... sm470
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450