Autore Topic: Una sella comoda  (Letto 6318 volte)

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Una sella comoda
« il: 22 Agosto 2014, 16:08:32 »
Volevo rendere più comoda la misera sella destinata al passeggero della mia Tenerè visto che sempre più spesso mia moglie mi
accompagna nelle varie uscite in moto.
Dopo una lunga ricerca e comparazione mi sono convinto ad acquistare un cuscino della Albo Land s.r.l. (www.motosit.com), questa
casa realizza prodotti studiati per chi deve percorrere molti km in moto o soffre di patologie legate alle vibrazioni.
Mia moglie, piuttosto critica ed anche non particolarmente amante delle moto, dopo aver provato il nuovo cuscino è molto
soddisfatta tant'è che abbiamo allungato decisamente le distanze percorse.
Il cuscino che ho acquistato, ne esistono di varie dimensioni e materiali è composto da due elementi, uno strato di FOAM in schiuma
di silicone ed una in Gel Foam.
Il prodotto come dicevo ha soddisfatto alla grande le aspettative ed è ben costruito, lo consiglio vivamente.
Sul sito motosit sono spiegate in modo esaustivo le caratteristiche dei loro prodotti.







BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Una sella comoda
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2014, 09:26:35 »
 :OK:

...l'unica perplessità è di quanto il passeggero sovrasta il pilota. Visto la conformazione della sella, aggiungendo pure il cuscino, se il passeggero è alto si troverà 'mezzo metro' sopra la testa di chi guida la moto.