Autore Topic: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!  (Letto 2099 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« il: 20 Febbraio 2011, 14:30:05 »
Per i giri con l'enduro da "ampi sterrati" mi sono preso questo abbigliamento "serio":
Pantalone da tenere fuori dagli stivali, cosi' lo stivale non mi "lavora" il telaio in alluminio e poi fa "cambiato" e posso andare a fare le "vasche" in centro :hee20hee20hee:



E questa e' la maglia relativa, all'occorenza diventa anche una pratica camicia da notte:



E poi il nero "sfina".... sm444
La cosa interessante e' che si chiama "Made in Italy", sara' vero? sm413
« Ultima modifica: 02 Settembre 2011, 08:39:56 da alex »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2011, 15:06:30 »
sul made in italy, possiamo discutere; anche se ufo aveva e penso abbia in catalogo anche capi rigorosamente made in italy.  sm414
per quanto riguarda il pantalone, bello, ora dovrai solo trovare gli stivali in vernice per essere veramente fashion!!!!  sm453 sm453 sm453 sm453
comunque, io ne ho un paio simile della Hebo, a parte il fatto che il mio è espressamente impermeabile ed invernale, secondo me questo tipo di pantalone ha pregi e difetti: pregi, come hai scritto non "lavora di carta vetrata il telaio della moto.  :singing:
difetto, alcune volte e sempre quele in cui hai bisogno di essere veloce ad appoggiare il piede, il pantalone si impiglia nella pedana ed il risultato è scontato sia per il pantalone che per il pilota, uno lacerato e l'altro sdraiato!!  sm404
questa è la mia esperienza vissuta ma ribadisco che il mio livello è basso!!
ciao, ci vediamo in centro... !!!
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2011, 16:41:55 »
Anni fa' avevo utilizzato questi pantaloni:

http://www.tosdesignusa.com/

Molto riusciti di linea e di fattura robustissima, il tessuto era della Cordura da tende da campeggio di una volta (quelle robuste pero'!), avevano il difetto che d'estate ci "fondevi" dentro, d'inverno invece erano ideali!Avevano anche, all'altezza degli stivali, nella zona a contatto della moto, della pelle scamosciata a protezione del tessuto, il problema e' che poi non riuscivi piu' a piegare le gambe, avete presente come si muoveva Robocop? :hee20hee20hee:
Effettivamente dovevi sempre sincerarti di avere chiuso bene il velcro fino al fondo del pantalone se no c'era il rischio, come diceva Max, di agganciarsi nella pedane della moto, con le immaginabili conseguenze disastrose..... :-\ :-\ :-\ :'( :'(

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2011, 21:42:13 »
Molto fescion... molto cuul... dovrò adeguarmi anche io alla moda. Ho degli stivali strausati, dei pantaloni da turismo e una giacca Spidi di quando avevo il 125 [15 anni di onesto lavoro]

 sm400
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2011, 21:51:45 »
Se e' cosi', quando faremo la "Via del Sale estended version reloaded", mi starai un po' lontano..... sm_lau sm_lau sm_lau :57: :57: :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« Risposta #5 il: 21 Febbraio 2011, 09:52:22 »
Hahaha, anche io ho il completino nuovo Made in Italy! Ma la versione bianco-rosso-nero, l'estetica lo impone  :93:
Il pantalone fuori... mah! Lo guardo sempre ma come dice Max il timore è che si rimanga con la zampa impigliata da qualche parte. Poi ci dirai  sm419
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Mi sono dato un "tono" molto fashion!!!
« Risposta #6 il: 26 Febbraio 2011, 14:40:02 »
Anch'io sono per i panta dentro, casomai la maglia fuori....
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)