Autore Topic: Passeggiate a VERONA  (Letto 2086 volte)

Alessandrokan

  • Visitatore
Passeggiate a VERONA
« il: 07 Agosto 2014, 12:03:32 »
Salve, come da titolo cerco amici per "passeggiate" in Lessinia. Tengo a precisare che ho la trial  (beta rev 4t del 2008 targata) da un paio di mesi e va da sè che sono un pò inesperto/imbranato. Mi piacerebbe fare qualche giretto non troppo impegnativo. Aspetto fiducioso..... Alessandro - Verona. :grazie:

Offline attila80

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2014, 14:27:58 »
se hai la possibilità di spostarti qui nel bresciano
spesso e volentieri si organizzano girate

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2014, 14:45:09 »
Grazie, ma non possedendo un'autovettura alla quale applicare un traino  non posso spostarmi più di tanto, cmque ti ringrazio dell'invito, magari in futuro se trovo altri piloti mi aggrego volentieri. Metterò un'annuncio in qualche motoclub della mia zona. Sarebbe bello organizzare delle gite insieme. Cercherò di darmi da fare in tal senso. Grazie ciao A. :singing:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2014, 00:31:42 »
Guarda il post sul carico moto in auto... ci sono cose pazzesche, ma a cnhe moto intere che stanno su macchine normali..
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2014, 11:23:19 »
Si ho cercato nulla :( La settimana scorsa andai con mio amico endurista a fare tour in collina, lui Husky 125 del figlio (campione reginale enduro Francesco C.) e io con la piccolina beta, doveva sempre un pò aspettarmi ma ho passato l'esame, mai disteso al suolo e divertito. Domani "loro" vanno  a fare il solito tour, mi hanno invitato ma ho elegantemente declinato in quanto , se mi aspetta uno per qlc minuto non è poi la morte, se mi aspettano in 4/5 è diverso.
Quindi rinunciato già da subito. Andrò da solo come al solito, vorrei però osare per il momento solo in discesa una mulattiera abbastanza ripida e impegnativa, da fare tutta d'un fiato, e anche abbast. lunghetta, almeno 200 m. Se me la sento la faccio, e se riesco vi farò sapere, magari postando photos. Che tra l'altro non so come si possa fare a metterle qui..... vabbè.
A presto Alekan

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2014, 12:39:30 »
Per postare le foto vai nella zezione fotografia del forum e li' ti sara' spiegato, un giorno o l' altro ci provero' anch'io....

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2014, 23:35:21 »
Cavolo che sballo, è la cosa più bella degli ultimi 20 anni !!!! Adesso che ci sto prendendo la mano mi diverto come un pazzo, a fare "MUCCATRIAL" mi diverto con molto poco e questo mi piace ancora di più. Sto cercando di coinvolgere i miei amici enduristi,  considerato oramai che abbiamo una certa età... e forse uno o due li ho convinti, ma è ancora dura 2  me!
Dovevo prendermela prima, molto prima, ora sarei al max delle mie possibilità (ridicole cmqe). Un rammarico, ma sto guadagnando terreno....
Praticamente vado in moto così ...  sm400 ma senza auricolari....eheheh Ciao A. -  "MT" con  Beta  rev 4t-

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2014, 23:38:17 »
E' bello sentire l'entusiasmo, grazie di condividerlo con noi.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline attila80

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #8 il: 27 Novembre 2014, 17:23:05 »
e quando sei apposto con il trasporto moto vieni a far un salto qui nella zona di brescia

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2014, 19:19:28 »
Grazie raga :) Vorrei rinascere un'altra volta e cominciare a 5 anni a far trials.
Se coinvolgo qualche amico verrei sicuramente nel bresciano ( lì si fa trial duro !!) Loro hanno auto e carrello, il massimo, io ho solo la beta e la vespa, ma con la beta si può fare.... in germania la vendono con le frecce e tutto il resto quindi è solo una questione di sella.... me lo ha detto anche il tipo della conce. gomme gonfie però ! Adesso attraverso la city e sono anche senza ass. ;) ma vado piano e guardingo !!!!
Vorrei mettere una foto ma non so come si faccia. Adesso provo, ciao raga a presto. A.