Autore Topic: Passeggiate a VERONA  (Letto 2086 volte)

Alessandrokan

  • Visitatore
Passeggiate a VERONA
« il: 07 Agosto 2014, 12:03:32 »
Salve, come da titolo cerco amici per "passeggiate" in Lessinia. Tengo a precisare che ho la trial  (beta rev 4t del 2008 targata) da un paio di mesi e va da sè che sono un pò inesperto/imbranato. Mi piacerebbe fare qualche giretto non troppo impegnativo. Aspetto fiducioso..... Alessandro - Verona. :grazie:

Offline attila80

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2014, 14:27:58 »
se hai la possibilità di spostarti qui nel bresciano
spesso e volentieri si organizzano girate

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2014, 14:45:09 »
Grazie, ma non possedendo un'autovettura alla quale applicare un traino  non posso spostarmi più di tanto, cmque ti ringrazio dell'invito, magari in futuro se trovo altri piloti mi aggrego volentieri. Metterò un'annuncio in qualche motoclub della mia zona. Sarebbe bello organizzare delle gite insieme. Cercherò di darmi da fare in tal senso. Grazie ciao A. :singing:

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2014, 00:31:42 »
Guarda il post sul carico moto in auto... ci sono cose pazzesche, ma a cnhe moto intere che stanno su macchine normali..
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: Passeggiate a VERONA
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2014, 11:23:19 »