Autore Topic: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14  (Letto 1421 volte)

giulio

  • Visitatore
« Ultima modifica: 25 Giugno 2014, 23:36:08 da giulio »

flipper

  • Visitatore
Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2014, 13:16:46 »
Ciao a tutti, io e un socio stiamo pensando di andarci??? qualcuno del gruppo fa lo stesso?

flipper

  • Visitatore
Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2014, 11:50:33 »
ecco il mio responso, sono una chiappa e mi son dovuto fermare a metà vuoi per la stanchezza vuoi per la cassa filtro rotta..

comunque giro stupendo, pioggia tanta anche il giorno prima e la notte, buona organizzazione, buono il salame e la formaggella..

prox anno non mancherò!

ecco un piccolo video.. si accettano scommesse sulle mie prossime cadute..  :hehe: :hehe: :hehe:


« Ultima modifica: 16 Luglio 2014, 13:16:46 da flipper »

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8238
    • Mostra profilo
Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2014, 13:09:28 »
 :PDT_Armataz_01_37:
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Alessandrokan

  • Visitatore
Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2014, 15:01:48 »
Mi ero iscritto anche io , ignaro delle mie reali possibilità, risultato ! ritirato dopo 300 metri di sottobosco in discesa !!!!! affanno fisico raggiunto quasi subito, per fortuna mi hanno portato giù la moto altrimenti sarebbe ancora là. Poi ho ritentato dopo il passaggio del vajo, alla prima salita ho desistito definitivamente. Non ho il fisico primo e avendo la moto da alcuni giorni secondo, per me è stato impossibile continuare. Mi è spiaciuto non poco, ma si parlava si di sentieri nel volantino, pensavo fosse una cosa "da famiglie" non un vero percorso da trial, almeno così avevo capito. Anche se diviso in zone più impegnative "difficile" e altre meno. Mi allenerò quanto più possibile, ma credo che non sarò mai all'altezza di quello che ho visto. Anche perchè 50,00 dobloni non sono pochi.... per poi abbandonare. Sono cmque convinto che i bravi si siano divertiti, anche l'organizzazione mi pareva ben fatta. Ne riparleremo fra 3/4 anni...... A.

Offline attila80

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: TRIAL LEGEND SAN ROCCO PIEGARA (VR) 13/07/14
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2014, 19:24:01 »
bel video e bei posti,peccato che quel week end non potevo andarci
era anche vicno a casa
dai alessandrokan un pò di allenamento e si riesce in tutto o quasi
anche io ho iniziato a dicembre con il trial
mi ha detto che almeno i primi 2o3 anni si tribula
poi piano piano diventa tutto più naturale