Autore Topic: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?  (Letto 7421 volte)

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #30 il: 25 Giugno 2014, 17:15:14 »
 Oggi mi sento depresso, da domani mi rimetto in cerca.......
Diobono mi ci vedevo giá sopra!  :V:
Poi, sicuramente é un impressione, mi sembra che in toscana non ce ne siano piú porcapupazza!
Non ho mai tempo di fare niente e mi sembrava di avere avuto un colpo di c**o troppo ganzo.....


Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #32 il: 25 Giugno 2014, 20:28:00 »
Tra i venditori professionisti e i privati improvvisati... è come essere in una sala gioco, ma anche gli acquirenti non scherzano!
Quando vendevo il mio gs....
me ne sono capitati di...
 :omo:

Quando vendevo il 690 uno mi ha perfino lasciato 50 euro d caparra e mai più visto... fate vobis  sm409

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #33 il: 25 Giugno 2014, 21:15:17 »
Per quanto riguarda la comodità della F800 dipende se ha la sella originale , che per il mercato Italiano era quella bassa , oppure quella alta. Io dopo una settimana di vacanza in moto con la sella bassa non ne potevo più, una tortura tremenda , mia e anche per mia moglie, il problema di cambiare sella e che essendo diversamente alto non toccavo per terra con sicurezza con entrambi i piedi e la cosa in due con bagaglio annesso non mi piaceva molto.
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #34 il: 25 Giugno 2014, 22:09:28 »
Anche a me aveva stupito il fatto di vedere la F 800 Gs in vetrina dal concessionario con una sella quasi da trial, l'imbottitura della parte anteriore e' praticamente inesistente, il concessionario mi aveva spiegato che per il mercato italiano, usciva di serie con la sella in versione ribassata perche' siamo dei tappi, anche se per me la moto era ancora piuttosto alta, mi ricordo che mi aveva fatto il prezzo del nuovo, da un listino di partenza di circa 11.000 Euro, era il prezzo di tre anni fa', c'era una quintalata di optional liberi ma obbligatori tipico della casa dell'elica, Abs non di serie 700 Euro, paracoppa in metallo 300 Euro, manopole riscaldate 200 Euro, se no il concessionario si offendeva...frecce minimaliste di colore bianco, altri 200 Euro, per farla breve, la moto senza optional non era vendibile e si arrivava a circa 13.000 Euro e questo accadeva tre anni fa'...Il concessionario mi guardava dall'alto in basso (ci vuole poco....) facendomi capire che quella non era una VERA Bmw, e sembrava quasi che me la volesse vendere per farmi un piacere, ma che se ne andasse a fare in   ciapet quello! Come adoro quel mondo.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #35 il: 25 Giugno 2014, 23:07:16 »
Sinceramente la sella della mia non è malaccio, anzi è piuttosto comoda (ma penso che la versione trophy che ho io monti di serie quella alta)... ovvio che c'è di meglio, ma in confronto a quella della 690 che avevo pure fatto imbottire è un altro pianeta! Ci avrò fatto il callo nell' intermezzo arancio  :arar:
Ogni marca ha le sue!!! Ad esempio a me son rimasti sul gozzo quei sei bulloni ferma corona del 690 pagati 20 euro... e pensare che nemmeno quelli erano d'oro  :omo:
A proposito, l'oro è arancione, vero?  :bins:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #36 il: 25 Giugno 2014, 23:10:06 »
Per i concessionari....si! :omo: :57:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #37 il: 25 Giugno 2014, 23:32:37 »
 :arar:

Offline Sauro

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 815
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #38 il: 04 Luglio 2014, 14:35:06 »
 ..non ho voluto piú dire niente per scaramanzia, visti gli ultimi eventi, ma, stamani ho ritirato la giessina usata!!!
Colore arancio e nera del 2011, km 24mila, appena tagliandata e gommata, tenuta bene.
Ritirata stamani a Firenze dal vecchio proprietario, subito sgroppata di 170 km, passato da casa e andato a lavoro.
Che dire, é abbastanza come mi immaginavo e come l'avevate descritta.
Motore morbido, secondo me peró rapportato un po lungo (il vecchio propietario aveva montato un pignone con un dente in piú) , certamente non ha la potenza da strappare le braccia o da avere scariche di adrenalina ad ogni tocco di gas, ma va e anche bene, senza guardarci si viaggia spesso oltre i100/120 anche su normali strade.
Viaggiosa in tutto tranne la sella che é dura come una panca della Chiesa, ma o ci faccio il,callo o cambio la sella.
Per il momento é tutto...... Se riesco a fare qualche strada bianca vi faccio sapere  :72:

Offline Michel

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1826
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #39 il: 04 Luglio 2014, 19:42:42 »
Bravo Sauro!
Al limite di selle ne trovi di tutti i tipi: dalla comfort bmw alla touratech. Però in genere più è confortevole e più si alza da terra...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #40 il: 04 Luglio 2014, 20:17:07 »
E vai!  sm08
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #41 il: 04 Luglio 2014, 21:02:12 »
 sm13
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: Una triumph via l'altra e ora? Giessino?
« Risposta #42 il: 04 Luglio 2014, 21:59:14 »
 sm419
È una moto davvero totale... se fossi riuscito ad usarla e sfruttarla l'avrei tenuta ancora!
avere li una moto bella di valore che si svaluta, era uno spreco...
in bocca al lupo!
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape