Autore Topic: Sono prezzi esagerati ?  (Letto 3254 volte)

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Sono prezzi esagerati ?
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2014, 18:30:45 »
la 1150 era già quadrivalvole, e (sempre che non sparo una gran boiata) all'inizio era anche monoalbero. Secondo me è considerabile un boxer da collezione un 2V e monoalbero, quel che è seguito non è il boxer "the original".

In realtà il 4 valvole dovrebbe avere debuttato già con il GS 1100 nel 1994.
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: Sono prezzi esagerati ?
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2014, 18:40:32 »
Ma io mi chiedo: se sono cosi' belle e perfette e con pochissimi km, perchè non se le tengono loro?

Dani, ci sono i più svariati motivi per vendere una moto. Tu stesso ne hai citati diversi, riferendoti a quelle da te possedute.

Io per esempio sono innamorato del mio R1150 GS ADV del 2002, che è in condizioni eccellenti e ha basso chilometraggio. L'ho cercata e desiderata a lungo, c'ho speso dei soldi per personalizzarla ulteriormente e sono stato felice del mio acquisto. Eppure l'idea della vendita sta passando per la mente anche a me, perchè col passare degli anni mi sento sempre più insicuro quando devo fermarmi con una moto di quell'altezza, tanto più se carica.

Per cui niente che abbia a che fare con la moto, semmai col proprietario..  sm470

Il Valchi mi capisce.. :93:
« Ultima modifica: 23 Giugno 2014, 18:45:34 da Bikerider »
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

kappa

  • Visitatore
Re: Sono prezzi esagerati ?
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2014, 08:53:37 »
Giustissimo.  :OK:

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Sono prezzi esagerati ?
« Risposta #18 il: 24 Giugno 2014, 11:19:49 »
Allora forse sei in grado di dirmi se posso montare "plug'n'play" le strutture della 43F sulla mia  :93:

Ormai rispondo qui anche se sarebbe off-topic in questa discussione:

@ alex: mi sa che hai poche chances di 'trasformare' la tua XT600 in una 43f. Gli attacchi per le plastiche e le dimensioni in genere sono diversi.

Qui ci sono due link al sito olandese che ha parti di ricambio per un bel numero di enduro post-classiche. Il primo e' alla part-list dell' XT600 '86 e il secondo a quella della XT600 del '91. Se trovi parti con numero di serie in comune....quelle sono intercambiabili credo.
http://www.cmsnl.com/yamaha-xt600s-dual-purpose-1986_model9198/partslist/D-01.html#results
 
http://www.cmsnl.com/yamaha-xt600eb-1991_model9771/partslist/C-08.html#results

...altrimenti, bisogna che tu impari a pedalare e ti prenda una moto vera: col kickstarter!!  sm444

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sono prezzi esagerati ?
« Risposta #19 il: 24 Giugno 2014, 14:26:42 »
Primo: grazie per lo sbattimento.  sm440
Secondo: credo di aver imparato a spedalare prima di te.  :098: ma ora proprio non posso più.
Terzo: mi basterebbero serbatoio e sella, le fiancatine le sostituirei con degli esecrabili portanumero ovali anni 70.

Mò mi metto i documenti affiancati e cerco di capirci qualcosa  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: Sono prezzi esagerati ?
« Risposta #20 il: 24 Giugno 2014, 16:12:42 »
La miglior cosa sarebbe conoscere qualcuno che ha la 43f e poter fare una comparativa dal vivo....magari per 2-3 mm uno si rende conto che riesce ad 'adattare' parecchie cose che in teoria pensava incompatibili.
Good luck  sm13