Autore Topic: nuovo del trial e già problemi  (Letto 7356 volte)

flipper

  • Visitatore
Re: nuovo del trial e già problemi
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2014, 11:18:20 »
Ciao,

anche io sono un possessore gasgas..

Prima di pensare al peggio.. magari si era semplicemente incollata la frizione e la moto pur accesa e su di giri non saliva..

prima di tutto ti consiglierei di tirar giù olio dentro una bottiglia di plastica trasparente (tipo acqua tagliata) gasgas scrive 550 cc di olio

molti ne mettono di meno tipo 450 cc.. ovvio che se trovi un litro.. la cosa comincia a puzzare..

una volta versato l'olio nella bottiglia trasparente lascialo lì e vediamo.. se c'è acqua dovrebbe essere colore gelato al caffe.. per intenderci e non giallo marrone..

poiché per quanto riguarda il liquido radiatore non c'è una vaschetta ecc.. prova a mettere il liquido radiatore e vedi quanto ne va.. se ne metti poco poco magari non è così grave.. 

2003gasgastxt280

  • Visitatore
Re: nuovo del trial e già problemi
« Risposta #16 il: 19 Agosto 2014, 15:07:49 »
complimenti flipper!!! in effetti era proprio la frizione completamente andata! eppure quando avevo provato la moto prima di acquistarla staccava bene... boh!

rifatta frizione e pulito carburatore. Ho portato la moto anche in vacanza mi sto innamorando del trial!! ora che sono tornato a lavoro e la posso usare solo nel weekend in settimana cerco di fare esercizi di equilibrio con la mtb...

purtroppo però settimana scorsa ho fatto una vera idiozia e ho rimosso il faro davanti, ignorando che la ventola del gas gas è collegata al faro...
risultato, look migliorato ma dopo un paio di km il radiatore mi ha sfiatato un sacco di liquido refrigerante bollente. Per fortuna me ne sono accorto in tempo spento la moto se no rischiavo danni al motore, vero?

ora devo cercare di rimediare.. anche se di impianti elettrici non capisco un tubo!  sm41 

scusa se rispondo dopo mezzo secolo ma mi ero dimenticato la psw del forum  adoremus

2003gasgastxt280

  • Visitatore
Re: nuovo del trial e già problemi
« Risposta #17 il: 20 Agosto 2014, 10:50:17 »
risolto! ho allegato l'Url dello schema elettrico nel caso servisse a qualcuno nella sezione impianto elettrico, qui forse ero un pò  OT....


grazie

E.

flipper

  • Visitatore
Re: nuovo del trial e già problemi
« Risposta #18 il: 29 Agosto 2014, 15:19:33 »
Dai son contento per te, a me ,a parte il cambio, mi han detto che è un mezzo affidabilissimo.. sperem.. io sono di milano.. magari ci si becca!

2003gasgastxt280

  • Visitatore
Re: nuovo del trial e già problemi
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2014, 10:55:26 »
speriamo!! 
più avanti molto volentieri attualmente sto ancora prendendo confidenza con il mezzo in prati o in qualche mulattiera del pavese.
   
se riesco vorrei fare un corso per imparare a superare un pò di ostacoli con la tecnica giusta, tu ne hai mai fatti? buona giornata!