Autore Topic: Richiami Bmw R 1200 Rt, scendete da quella moto in fretta e anche molto..  (Letto 5436 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
W la



 :sig:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9119
    • Mostra profilo
Va beh , lo confesso , al mio vicino di casa al GS gli si è scoppiato il mono posteriore , il preventivo di spesa e di 1800 euro dal concessionario di qui , adesso si è spostato in Piemonte e la cifra magicamente e scesa , boh ! La Polo e la Golf che avevamo in famiglia hanno dato problemi di natura elettrica a non finire , la Golf e stata venduta dalla disperazione, in ditta le Mercedes dei capi hanno sempre rogne ( però ci vuole il Mercedes , eh!) e l'Audi della principale a 50.000 km ha rotto il motore (sostituita con una Subaru e adesso 0 Problemi ) , le Fiat Punto e Bravo , compresi i Ducato e gli Strada hanno km da paura e hanno solo rogne derivanti dal chilometraggio mostruoso . Coincidenze , non lo sò? La mia prossima auto credo che sarà una Toyota comunque .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Sulla Autobianchi Giardinetta mio papa' ci fece la bellezza di 360.000 Km., facendo soltanto la manutenzione ordinaria, dovette darla via perche' mentre sostituiva le gomme da neve, il cric andava su' ma la macchina non si alzava...Sulla Fiat 124, a parte i consumi da aeroplano, mai avuto problemi, sulla Uno a benzina ci feci 180.000 Km. con zero problemi, la mia Punto 1900 Multjet e' arrivata a 345.000 Km. sempre e soltanto con la manutenzione ordinaria e tre kit della cinghia di distribuzione sempre sostituiti per puro scrupolo. La Fiat 600 di mia mamma e' a 120.000 Km., anche lei con soli interventi di manutenzione ordinaria, la 600 non mia mamma.... sm470 sm444
Gira e rigira torno sempre sulle Fiatte.... :baci:

Ktm Super Duke 1290 R