Autore Topic: To' chi si rivede!  (Letto 853 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
To' chi si rivede!
« il: 29 Maggio 2014, 21:15:37 »
A voi non capita mai di rivedere un antico amore? A me e' capitato con questa, eravamo stati insieme nel lontano, 1997, la prima Montesa 315 R, questa era proprio la mia, dopo un po' di giri e' tornata in quel di Bricherasio, ce l'ha da vendere B.m. Racing:



con Lei avevo pure fatto un quarto posto alla Due Giorni di Viozene sotto il diluvio, mica paglia..... :sig:

 :baci:
« Ultima modifica: 29 Maggio 2014, 22:11:28 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: To' chi si rivede!
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2014, 09:28:09 »
Dovresti riprenderla con te.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: To' chi si rivede!
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2014, 10:53:45 »
Mah, anche a me a volte verrebbe voglia di scoprire chi possiede alcune delle mie moto per riprendermele, ma sono giunto alla conclusione che è un po' come per le donne: qualunque sia il motivo per cui avete preso strade diverse, è meglio non riscaldare le vecchie minestre, l'unico effetto certo è che riprovi quel sapore che non ti era piaciuto.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: To' chi si rivede!
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2014, 13:29:41 »
Mi piace sapere che e' "sopravvissuta" a quattordici anni di trial o di motoalpinismo, ma non mi sembra molto massacrata, forse perche' era stata prodotta secondo gli standard qualitativi, elevati,  imposti dalla Honda, peccato che quelli se li sono persi per la strada sulle moto attuali. :tris: :omo:

Ktm Super Duke 1290 R