Autore Topic: A' ridatece li soldi  (Letto 9141 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2014, 23:22:29 »
Pare che per il Gp del Mugello a Marquez gli offriranno anche il caffe' mentre passa, cosi' lo faranno innervosire, i "fuoriclasse"..... smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2014, 23:28:31 »
:hehe:  quelli cui mi riferivo io sono quelli che marquez ha fatto volare via dalla M1 appena raggiunta  sm453

ah, ho capito :93:

da quale delle 4?
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2014, 23:30:15 »
Direi i 10 "campioni" che oggi ha sverniciato, secondo me li pagano troppo poco, dovrebbero rivolgersi ai sindacati, poveri diavoli, i "fuoriclasse"! :omo:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2014, 23:32:50 »
Direi i 10 "campioni" che oggi ha sverniciato, secondo me li pagano troppo poco, dovrebbero rivolgersi ai sindacati, poveri diavoli, i "fuoriclasse"! :omo:
non ti preoccupare,
li pagano tutti in base alla pubblicità che fanno..... :SAD:
moto varie.....

Offline Joker

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1059
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2014, 09:28:28 »
Chissa' se si trova ancora posto a Cesano Boscone ai lavori socialmente utili o anche come nonni-vigile per quella decina di piloti che Marquez ha usato come birilli ieri pomeriggio? Scherzi a parte sarebbe meglio fare venire su e anche molto in fretta qualche pilotino della Moto 3 per risparmiare ai divi della Moto Gp altre brutte figure e per toglierli anche dal pericolo di stare su una pista....

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2014, 13:13:58 »
Valchi tu sei sempre un gran simpaticone e burlone e se questi post sono ironici e soprattutto autoironici allora va bene....se invece c'e' anche un filo di convinzione in quello che hai scritto....lasciamelo dire ma non danno una grande impressione della tua coerenza.
Lo dico ovviamente ..... :siga:. Ci hai smaciullato i mar...ni  per anni su come Rossi fosse l'unico grande vero pilota della MotoGP, i suoi 9 titoli ineguagliati, il gran simpaticone, grazie a lui il motociclismo e' diventato uno sport strapopolare e via dicendo. Ora e' uno smidollato che lascia passare gli avversari.....
Da quando e' arrivato Marquez dici le stesse cose di lui. Poi nel 2018 quando pinco pallino arrivera' dalla Moto 3, 4 o 5 sostituisci il nome e via discorrendo?
I record si battono e si batteranno, ora Marquez ha vinto 5 gare di fila, magari le vincera' tutte. Magari tra qualche anno qualcun'altro le vincera' tutte in TUTTE le classi.
Cosa vogliamo fare?

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2014, 13:24:54 »
Si fa' per fare un po' di cagnara..... :57:
Ma purtroppo e' vero che Marquez corre da solo.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #22 il: 19 Maggio 2014, 14:32:22 »
Certo e' che Marquez come Bou e' un talento fuori dal comune, gli altri sono parecchio sotto pero' questo non mi sembra un buon motivo per spalare fango sugli altri che cercano di fare del loro meglio.
Era cosi' anche quando Rossi era imbattibile, ognuno ha le sue ere e ai tempi odierni emergono fenomeni incredibili e non solo negli sport motoristici.
Di un uomo, a mio avviso, bisogna in assoluto apprezzare il fatto che ce la metta tutta poi se i risultati arrivano meglio e penso che oggi ci siano stati diversi piloti che si sono impegnati.
GRANDE Lamberto hai detto tutto......fra una decina d'anni arriverà un altro fenomeno che straccerà il ragazzino.....come ora sta facendo lui con Rossi & c. se però, oggi come oggi lo vogliamo venerare e proporre come "SANTO SUBITO" va benissimo!!!! è il suo momento, come è stato anni addietro per altri e lo sarà in futuro per altri ancora.
P.S. Ieri non ho visto la gara perché sono andato in moto...mi sono divertito tantissimo a trovare nuovi percorsi e stanotte ho dormito tranquillo anche senza sapere il risultato della gara.
 sm453 sm453 sm453 :72: :72: :72:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #23 il: 19 Maggio 2014, 14:41:59 »
Marquez e' "democratico", perche' ci fossimo stati anche noi in gara ci avrebbe sverniciato cosi' come ha sverniciato i campioni strapagati milioni e milioni di Euro, ne' piu' ne' meno! sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #24 il: 19 Maggio 2014, 14:51:22 »
Certo e' che Marquez come Bou e' un talento fuori dal comune, gli altri sono parecchio sotto pero' questo non mi sembra un buon motivo per spalare fango sugli altri che cercano di fare del loro meglio.
Era cosi' anche quando Rossi era imbattibile, ognuno ha le sue ere e ai tempi odierni emergono fenomeni incredibili e non solo negli sport motoristici.
Di un uomo, a mio avviso, bisogna in assoluto apprezzare il fatto che ce la metta tutta poi se i risultati arrivano meglio e penso che oggi ci siano stati diversi piloti che si sono impegnati.
GRANDE Lamberto hai detto tutto......fra una decina d'anni arriverà un altro fenomeno che straccerà il ragazzino.....come ora sta facendo lui con Rossi & c. se però, oggi come oggi lo vogliamo venerare e proporre come "SANTO SUBITO" va benissimo!!!! è il suo momento, come è stato anni addietro per altri e lo sarà in futuro per altri ancora.
P.S. Ieri non ho visto la gara perché sono andato in moto...mi sono divertito tantissimo a trovare nuovi percorsi e stanotte ho dormito tranquillo anche senza sapere il risultato della gara.
 sm453 sm453 sm453 :72: :72: :72:
:OK:
moto varie.....

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #25 il: 19 Maggio 2014, 15:02:41 »
Marquez e' "democratico", perche' ci fossimo stati anche noi in gara ci avrebbe sverniciato cosi' come ha sverniciato i campioni strapagati milioni e milioni di Euro, ne' piu' ne' meno! sm453 sm453 sm453
sm416 :siga:

a Voi non so,
a Rossi dava 3-5 decimi a giro, agli altri di più (alla Ducati in totale mi sembra 22 sec.)
a me avrebbe dato almeno 20 sec. a giro (alla fine almeno 4 giri).............
quindi sverniciato (ma perché sverniciato se sarebbe passato tranquillamente e senza fretta almeno a 4 metri?) almeno 4 volte........
 :73:
moto varie.....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #26 il: 19 Maggio 2014, 17:17:39 »
Dai dai per piacere!!!  sm408

Marquez qua, Marquez là... lo sapete qual è la verità, perchè continuate a nascondervi dietro un dito?

http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-tutto-troppo-facile-per-marquez-col-mio-errore--moto-58636

 sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

Vale... prima facevi girare le balle, ora inizi a fare tenerezza  sm403

Olgiati... poveraccio, chi ti ha ridotto così, e perchè!  sm440

Ah già.... Aliverti.   sm470 :tris:


Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #27 il: 19 Maggio 2014, 18:03:11 »
Dai Alex , lui ci deve credere per forza  e costretto dai sponsor e dai tifosi , comunque tanto di cappello al vecchietto che tiene botta al campione di oggi, la fine della sua carriera e dietro l' angolo e riesce a stare li.Per quanto riguarda la gara e stato sverniciato da Marquez come gli altri , ne più ne meno e al Mugello non credo ci sia storia .
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #28 il: 19 Maggio 2014, 18:20:51 »
Come sarebbe "tiene botta"?
Ieri guardando la corsa facevo due conti della serva. Rossi è riuscito (con grande clase e bravura) ad infilarsi, passare primo e allungare, tutto in due giri e mentre el cabroncito arrancava in decima posizione.
una gara così, per Rossi-Rossi era vinta, ammazzata. Invece contando a spanne quanto ci ha messo Marquez per superare 8 avversari e portarsi dietro a lui in 10 giri e mezzo? Vogliamo dire un minuto? Bene, poi in altri 10 giri gli ha dato 4 secondi e mezzo. Significa che ha fatto la gara dandogli mezza pista. Anche agli altri, si.

Poi è tornato Gigler. Un Gigler nuovo. Non fa il comico. E non la manda a dire.
http://gigler.blogspot.it/2014/05/una-farsa-entusiasmante.html?spref=fb
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #29 il: 19 Maggio 2014, 18:51:30 »
Mi scusi signor Alex , mi sono spiegato male , non intendevo dire che tiene il passo di Marquez e che gli rende la vita difficile , intendevo dire che comunque per adesso e nelle posizioni che contano . Che fatica , tra te e Sergio non ne passate una , eh ? zzz
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".