Autore Topic: A' ridatece li soldi  (Letto 9142 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
A' ridatece li soldi
« il: 18 Maggio 2014, 17:44:50 »
Oggi mi sono finalmente reso conto che Marquez corre da solo, o meglio, corre contro il nulla, contro un branco di incapaci, ci hanno sempre fatto credere che gli altri fossero dei piloti da Moto Gp, in realta' sono dieci anni che vediamo dei mediocri, dei perfetti incapaci, oggi in gara, avete visto soltanto uno che abbia provato a non farsi superare, che abbia lottato per qualche curva? Gli altri piloti della Moto Gp sono degni soltanto di fare da chicane mobili al pilota piu' grande che ha avuto il Motociclismo, ma che colpa ne ha lui se deve correre contro delle perfette nullita'? :arar: :arar: :arar:
Adesso qualcuno mi dira' che mi sbaglio, perche' uno che parte undicesimo e' normale che vada a vincersi la gara!
Gli altri, "i campioni" da bocciofila lo vedranno cosi' per moltissimo tempo:

« Ultima modifica: 18 Maggio 2014, 18:17:36 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2014, 18:03:47 »
Oggi mi sono finalmente reso conto che Marquez corre da solo, o meglio, corre contro il nulla, contro un branco di incapaci, ci hanno sempre fatto credere che gli altri fossero dei piloti da Moto Gp, in realta' sono dieci anni che vediamo dei mediocri, dei perfetti incapaci, degni soltanto di fare da chicane mobili al pilota piu' grande che ha avuto il Motociclismo, ma che colpa ne ha lui se deve correre contro delle perfette nullita'? :arar: :arar: :arar:
Adesso qualcuno mi dira' che mi sbaglio, perche' uno che parte undicesimo e' normale che vada a vincersi la gara!
dalla pole, undicesimo dopo un errore...... :SAD:
da decimo in griglia c'è riuscito anche Fenati.....
moto varie.....

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2014, 18:05:13 »
Si ma qui ci sono dei fuoriclasse mica da ridere...... sm453 sm453 sm453
Ma mi diranno che vince perche ha la moto migliore, perche' quando Rossi vinceva, a lui davano un Ciao scarburato... sm444

Avete visto che lotta ha fatto Rossi quando e' arrivato Marquez, che strenuo corpo a corpo, perche' si sa' Rossi nel corpo a corpo non lo batte nessuno, e' stata durissima superarlo per Marquez.... :omo:
Ho come la "leggera" impressione che ci abbiano preso per il c..o per dieci anni... :mukka: :mukka: :mukka:
« Ultima modifica: 18 Maggio 2014, 18:15:51 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2014, 18:54:13 »
Mettiamoci nei panni delle squadre uffciali e non, dopo le figure che hanno fatto oggi quei pseudo piloti che vengono pagati milioni e milioni di Euro per essere sverniciati da un ragazzino di 22 anni, e senza fare un minimo e dico minimo, tentativo di contrastare il numero 93, che figura ci fanno anche le squadre ufficiali, perche' non si fanno restituire i soldi da quegli incapaci?
Marquez e' il Movimento Sette Stalle della Moto Gp! :baci:
« Ultima modifica: 18 Maggio 2014, 22:44:07 da alex »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2014, 18:56:34 »
Il fatto e che Marquez e l' unico pilota che riesce ha sfruttare tutto il potenziale di queste nuove moto , possiamo dire che questa e la MotoGp 2.0 , gli altri piloti per "adesso " non riescono ad usarla come  lui , e una nuova generazione che avanza , un pò ritornando indietro nel tempo a quello che e successo al debutto di Kenny Roberts "il marziano" e a quello di Freddie "Fast" Freddie , prima o poi arriverà quello che lo batterà , ma per adesso il re e lui . :OK:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2014, 19:07:20 »
Mi sono finalmente reso conto che  sono stati creati degli idoli assolutamente sopravvalutati, che andavano bene quando il livello dei piloti era basso, rasoterra, oggi si e'visto che nessuno di quei presunti "fuoriclasse" ha le palle o la voglia di lottare come avviene, per fortuna, ancora in Moto3, si sono creati dei finti déi che sono stati ridicolizzati in due curve da un ragazzino di 22 anni, nessuno escluso! Braccia strappate all'agricoltura altro che idoli! :arar:
« Ultima modifica: 18 Maggio 2014, 19:18:03 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2014, 19:30:55 »
Stai mica un pò esagerando Sergio ?
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2014, 19:36:42 »
Dici? :57: Francamente vedere Marquez che dribblava tutta quella gente, (ne ha passati dieci...) senza che nessuno provasse a fare un minimo di "opposizione" mi ha fatto inc...are terribilmente, l'unico giustificato era Pedrosa che era stato appena operato agli avambracci e che ha fatto una grande gara, ma gli altri? Tutti a stendere il tappetino per terra, "prego si accomodi, noi siamo i fuoriclasse ma ci passi pure, adesso allargo la curva di sei metri, prego mi scusi se l'ho disturbata, venga anche domani a farmi un sorpassino che mi fa' sempre piacere", ma fuoriclasse de che? :omo:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #8 il: 18 Maggio 2014, 19:51:47 »
Certo e' che Marquez come Bou e' un talento fuori dal comune, gli altri sono parecchio sotto pero' questo non mi sembra un buon motivo per spalare fango sugli altri che cercano di fare del loro meglio.
Era cosi' anche quando Rossi era imbattibile, ognuno ha le sue ere e ai tempi odierni emergono fenomeni incredibili e non solo negli sport motoristici.
Di un uomo, a mio avviso, bisogna in assoluto apprezzare il fatto che ce la metta tutta poi se i risultati arrivano meglio e penso che oggi ci siano stati diversi piloti che si sono impegnati.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Guidolavespa

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1303
  • Endurista lento delle valli pinerolesi
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2014, 19:57:03 »
valchi di nuovo mangiato peperoni a cena?
dai che la parte del critico maledetto ha stufato...
vai in moto piuttosto.
PRODUCI CONSUMA CREPA

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #10 il: 18 Maggio 2014, 20:03:05 »
Certo e' che Marquez come Bou e' un talento fuori dal comune, gli altri sono parecchio sotto pero' questo non mi sembra un buon motivo per spalare fango sugli altri che cercano di fare del loro meglio.
Era cosi' anche quando Rossi era imbattibile, ognuno ha le sue ere e ai tempi odierni emergono fenomeni incredibili e non solo negli sport motoristici.
Di un uomo, a mio avviso, bisogna in assoluto apprezzare il fatto che ce la metta tutta poi se i risultati arrivano meglio e penso che oggi ci siano stati diversi piloti che si sono impegnati.

 :OK:

Però c'è da dire che c'erano adesivi Yamaha ovunque fin nel parcheggio di Le Mans  sm442 :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline vin-lap

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3519
  • Pordenone - FVG
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #11 il: 18 Maggio 2014, 20:31:10 »
.....................

Però c'è da dire che c'erano adesivi Yamaha ovunque fin nel parcheggio di Le Mans  sm442 :hehe:
non è una novità che il "marketing" Yamaha in francia sia molto "presente".....
con o senza Rossi.....

P.S.: qualche adesivo dovrei averlo anche io...
moto varie.....

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2014, 22:45:21 »
 :hehe:  quelli cui mi riferivo io sono quelli che marquez ha fatto volare via dalla M1 appena raggiunta  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Luca Tosi

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 946
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #13 il: 18 Maggio 2014, 22:52:19 »
Se non sbaglio, anche Rossi fece una cosa simile.... sm17

Poi il "mostro" non era Stoner.... fino a pochi anni fa....  :SAD:

Aspettate: quando anche Marquez si romperà qualche osso, ed avrà qualche anno in più, saremo qui a dire che quello che verrà dopo di lui sarà il migliore di tutti....  :tim:
Tènèrè 600 - KTM EXC 250 - Yamaha Dragstar 1100

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: A' ridatece li soldi
« Risposta #14 il: 18 Maggio 2014, 23:05:11 »
E allora?  sm17
Tutti muti? A me può andare anche bene, tanto mi basta che le corse siano combattute, ma a quell'altro lì come giela dici?  sm453
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R