Autore Topic: LA MIA FANTASTICA GAS GAS EC300 SIX DAYS 2011  (Letto 10228 volte)

Offline robygas

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
  • EC300 03/04/05/06/07/08/09/10/11/12R/14R
    • Mostra profilo
LA MIA FANTASTICA GAS GAS EC300 SIX DAYS 2011
« il: 05 Febbraio 2011, 19:54:51 »
  E' arrivata EC300 SIX DAYS 2011 :06:  sabato scorso e oggi ho ultimato tutti i lavori e setting compreso il montaggio del VASO ESPANSIONE RADIATORE secondo me importantissimo e che hanno fatto male a togliere in quanto e' l'unico vero modo di tenere bassa la temperatura dell'acqua ed e' sicuramente sempre stata una buona idea solo di GAS GAS  , prossima mossa eliminare paramotore in alluminio bello esteticamente ma se si prende un bel colpo si rischia di rompere qualcosa (carter accensione ad esempio) e poi resta piegato e serve martello gia montato quello in carbonio (CIARLO) dopo foto e poi le vibrazioni sono fastidiose parecchio. Montata modifica valvola di scarico 2T Racing e grazie dei consigli di NANO (2Tracing) fatto setting forcelle con tre regolazioni comp.-rit.-precarico molla, SAG mono fatto, perfetto, ho dovuto tirare un pochino la molla (avvitare ghiera molla). Carburazione   fatta perfetta Valvola 7, spillo  2à tacca, 172, 40, 3 giri da tutto chiuso aria;cambiato candela NGK BR8EG (colore nocciola perfetto).Cambiato gomma ant. meglio l'Extreme Hard. Gira che e' un piacere e domani Domenica (domani)si va'   sm400

[attachment deleted by admin]
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2012, 22:15:01 da alex »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: LA MIA FANTASTICA EC300 SIX DAYS 2011, E' QUI LA FESTA ??????? SI' SI'
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2011, 19:57:13 »
Miseria, ci stai a tenere sulle spine....  sm413
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: LA MIA FANTASTICA EC300 SIX DAYS 2011, E' QUI LA FESTA ??????? SI' SI'
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2011, 21:26:04 »
Miseria, ci stai a tenere sulle spine....  sm413
...vero: sei peggio del trailer di un film horror con le scene clou troncate all'urlo della protagonista.... sm414

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Bellissima!!

Questa sera Roby è passato da casa mia con la nuova GG e devo dire che vista dal vero è proprio stupenda, poi ha un motore che gira che
è un piacere, mi è bastato sentire come è salito sulla rampa del garage e sulla salita fuori dal cancello, girava si e no a 2000 giri con un tiro
incredibile.....da sbavare insomma.
Complimenti!!

Lamberto



[attachment deleted by admin]
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
MMMMMM!!!!!
Ho l'impressione che ci sara' prestissimo una moto in vendita ed un nuovo acquisto. :angel:

Claudio.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Del tipo "Svendo WR250F" ?
Aspettiamo che torni da Albenga, sai mai che si sia innamorato di una Evo o di chissacché!  sm_lau
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline robygas

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
  • EC300 03/04/05/06/07/08/09/10/11/12R/14R
    • Mostra profilo
che moto ragazzi come detto provata stamattima va' da dio tutte le regolazioni che ho fatto sono OK  sm419; per lamberto e gianni sono stato sul (Bip-Bip) fatto mula varie e poi sterrato ma in cima trovato parecchia neve e siamo dovuti tornare indietro anche se la mia Lei continuava ad arrancare come un mulo  sm471 fantastica come dice il lamberto ha un tiro da far godere  sm413

[attachment deleted by admin]
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2011, 22:12:14 da gianni »

Offline bar.sp1

  • Full Member
  • ***
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Molto bella. Complimenti..
Una curiosità, il gas gas la monta la ventola sul radiatore?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Come sarebbe "Molto bella, complimenti" ???  sm17

State a dì che di nuovo io non vedo certe foto?  :'(


 sm41
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline bar.sp1

  • Full Member
  • ***
  • Post: 145
    • Mostra profilo
Come sarebbe "Molto bella, complimenti" ???  sm17

State a dì che di nuovo io non vedo certe foto?  :'(


 sm41
Onestamente non ho capito la tua risposta..

Offline robygas

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 60
  • EC300 03/04/05/06/07/08/09/10/11/12R/14R
    • Mostra profilo
no non monta nessuna ventola e per quello che so' da un uso di anni (9 modelli) non c'e' stato mai bisogno ma qualcuno la monta esiste in aftermarket; per alex mi sa' che non vedi le foto xche' io le ho messe

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
 :-[ :-[ :-[

 sm404

Uso Firefox ma le uniche inibizioni impostate sono quelle per gli script, che devo abilitare di volta in volta. Pazienza  :73:

Però ci tenevo a vederla, una bellezza simile!
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Bene!!
Sono contento che vada da dio, a dire il vero non avevo dubbi visto come andava già quella dello scorso anno.
Non vedo l'ora di provarla  sm471

Per le linguacce che sopra hanno scritto circa la WR sappiate che non la vendo, anche lei va molto bene e per le mie esigenze attuali è perfetta.

Mentre la EVO si è nelle mie corde anche se la COTA è proprio un gran moto, oggi mi sono divertito come poche volte mi è successo.

BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

kappa

  • Visitatore
Per le linguacce che sopra hanno scritto circa la WR sappiate che non la vendo, anche lei va molto bene e per le mie esigenze attuali è perfetta.


gianni

  • Visitatore
...mi spiace Lamberto
ma tu non sei in grado di dichiarare "amore eterno"  sm441 per una moto! sm409
...abbiamo prove schiaccianti della tua "infedeltà" verso qualsiasi veicolo a due ruote! sm414

 sm472