Autore Topic: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !  (Letto 13142 volte)


Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2014, 12:59:23 »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2014, 13:42:36 »
Si, perche' hanno "litigato" con la Beta e adesso e' diventato concessionario Ossa! :OK:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2014, 15:17:46 »
ma allora Danilo posso contare su Bosi come rivenditore Ossa in Toscana o no?

Diciamo di si.... anche se stanno spostando la sede operativa in Trentino e trasferiranno  quella di Tavarnelle Val di Pesa nella vecchia sede di Firenze dove dovrebbe insediarsi un'officina. Se devi andare a trovarli ti consiglio di telefonare prima, e comunque Explorer in esposizione non ne hanno.

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2014, 15:20:49 »
o.k.  :grazie:

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2014, 12:12:57 »
sul sito di Bosi pero' non c'e' assolutamente nulla che indichi che adesso trattino pure l'Ossa.... smcon

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2014, 14:54:05 »
Gli aggiornametni dei siti dipendono dal flusso di cassa del momento, non dai cambiamenti dei marchi rappresentati  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2014, 17:42:17 »
La ditta Top Off Road di Bosi è e rimane concessionario Beta.
E' il Toptrialteam, al quale la topoffroad partecipa assieme ad altri sponsor, che nelle competizioni utilizza
e sviluppa le Ossa. http://www.toptrialteam.it/
Se comunque sei interessato ad acquistare una Ossa puoi telefonare ed in 2 giorni (come mi ha assicurato la S.ra Bosi) è tua.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2014, 17:47:16 da dani »

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #8 il: 14 Maggio 2014, 19:46:47 »
sono prima di tutto veramente deciso a provarne una. è da quando fu pubblicata qui la prova dove si vedono le foto con lamberto e valchisun che vorrei trovarne una da provare ma è un impresa. ho cercato anche chi la vende usata (dal 2013 in poi perché la 2012 aveva dei problemucci vari appurati) ma son tutti nel profondo nord e nord-est.

ormai discorsi, pareri, articoli e commenti ne ho letti abbastanza, l'idea me la sono fatta (nel bene e nel male) però vorrei proprio sentirla sotto le chiappe...o meglio sulle pedane in questo caso, prima di prendere una decisione

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2014, 21:17:48 »
A me è bastato guardarla....  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2014, 09:17:54 »
sono prima di tutto veramente deciso a provarne una. è da quando fu pubblicata qui la prova dove si vedono le foto con lamberto e valchisun che vorrei trovarne una da provare ma è un impresa. ho cercato anche chi la vende usata (dal 2013 in poi perché la 2012 aveva dei problemucci vari appurati) ma son tutti nel profondo nord e nord-est.

ormai discorsi, pareri, articoli e commenti ne ho letti abbastanza, l'idea me la sono fatta (nel bene e nel male) però vorrei proprio sentirla sotto le chiappe...o meglio sulle pedane in questo caso, prima di prendere una decisione

Se fossi in te lascerei perdere, per esperienza personale ti consiglio di prendere moto dove puoi avere l'assistenza assicurata. I concessionari più vicini a noi della Ossa sono solo Bosi, che comunque non ne ha in prova e non l'ha venduta nemmeno una, e la Onycars di Tolentino (MC) che l'ha in esposizione ma non in prova e per quanto riguarda le vendite è messo come l'altro. Se hai dei problemi con il mezzo devi farti dei discreti km e sperare che chi ci mette le mani abbia esperienza e ricambi disponibili, e mi sembra che queste moto cosi' innovative di problemi ne abbiano, per non parlare della eventuale rivendibilità.
Al momento dalle nostre parti i mezzi da fuoristrada che circolano sono KTM e Beta e mi sembra che entrambe le case offrano una gamma di prodotti molto validi, dal trial al motocross fino al freeride.

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #11 il: 15 Maggio 2014, 22:22:26 »
Se fossi in te lascerei perdere.....

si quello che dici è vero ma intanto almeno uno anche in Toscana ora c'è.....è già qualcosa

A me è bastato guardarla....  :hee20hee20hee:

te sei sempre stato scettico....e mi sta bene in fatto di affidabilità; ma esteticamente scusa non vorrai mica mettere...




è un po' come mettere accanto loro  :72: sm472


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #12 il: 15 Maggio 2014, 22:24:16 »
Proprio per niente. Se non sei sotto i 50 chili, quella sella ti entra nelle chiappe come lo spago di un perizoma, il manubrio ti batte sulle rotule e se la parcheggi dietro a un monopattino non la vedi più  :hee20hee20hee:

Il tutto ricavato con gli scarti delle mountainbike, suppongo, e montato da un macaco alcolizzato un lunedì mattina.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline beppext

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1696
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2014, 22:28:00 »
Proprio per niente. Se non sei sotto i 50 chili, quella sella ti entra nelle chiappe come lo spago di un perizoma, il manubrio ti batte sulle rotule e se la parcheggi dietro a un monopattino non la vedi più  :hee20hee20hee:

Il tutto ricavato con gli scarti delle mountainbike, suppongo, e montato da un macaco alcolizzato un lunedì mattina.

scusa ma l'hai vista la larghezza della sella di un ktm freeride, tanto x non fare nomi??

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: LA OSSA UNA MOTO DA ENDURANCE !
« Risposta #14 il: 15 Maggio 2014, 22:31:48 »
Per fare motoalpinismo la sella e' un impiccio....Ognuno la vede come vuole.... sm413

Ktm Super Duke 1290 R