Autore Topic: RITORNO A SCUOLA  (Letto 1165 volte)

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
RITORNO A SCUOLA
« il: 24 Aprile 2014, 21:08:25 »
sto' preparando la cartella domani torno a scuola
il maestro si chiama Fabio Lenzi
Toni inizia a tremare se imparo ancora qualche trucchetto sono competitivo
se sopravvivo domani vi racconto
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: RITORNO A SCUOLA
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2014, 22:23:49 »
Bellissimo corso, Fabio ed il suo collaboratore Andrea sono stati fantastici, giornata calda e soleggiata, l'inizio con cose che sembravano banali ,curvare tra i birilli.... che pero' mi mettevano in difficolta'! un banale praticello in salita dove qualcuno e' anche riuscito a cadere.......
dopo la spiegazione delle regolazioni varie e posizione di guida, giro tra i birilli e la classe e' divisa tra i gia' bravi e gli as... diciamo principianti.
ci eravamo appena conosciuti pero' era come se ci conoscessimo da tempo almeno per me, c'era poi Ryan un bimbo di 7 anni che con il papa' sono arrivati da Lugano, e con le sue domande ci rallegrava, del tipo: Fabio diceva  curvate senza usare la frizione e Rayan che aveva un betino monomarcia con la sua vocina chiedeva ma io che non ho la frizione come faccio??? :arar:
Il gruppo era numeroso,qualcuno arrivava da Genova ma era il gruppo delle secchie, altri da Venezia, da Pescara quasi quasi mi vergognavo a dire che abito a 15 km dal campo ed era la prima volta che c'andavo.
Al pomeriggio salite e discese con cadute varie e poi ostacoli medi e bassi per finire poi con gli esercizi d'equilibrio e la consegna dei diplomi :PDT_Armataz_01_37:
Devo dire che se avessi partecipato diciamo 2/3 anni fa ora sarei sicuramente ad un altro livello comunque meglio tardi che mai,
in fin dei conti non posso che raccomandarlo a tutti coloro che hanno un trial, 55 euro ben spesi inutile avere moto super e non saperle usare !
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
Re: RITORNO A SCUOLA
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2014, 22:38:15 »
eccomi alla consegna del diploma con il mitico Ryan che con il suo betino e' stato bravissimo
http://i1318.photobucket.com/albums/t648/dariopellicioli/2014-04-25-1673_zpsdd6da9e1.jpg
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline bibo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2795
  • Bello e Bannato
    • Mostra profilo
Re: RITORNO A SCUOLA
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2014, 08:37:03 »
Bravo, deve essere una bella esperienza.

Mi è venuta voglia di vedere se Lenzi organizza qualcosa anche per moto "anomale" come la mia.

Ciao!

B!bo




In ordine di apparizione: TA600+K640Adv+K690E+TRide290+2*(Alp200)+Freeride250F+K390Adv

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: RITORNO A SCUOLA
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2014, 11:12:43 »
Lenzi e' bravo, veniva a scuola da me...... sm441 sm444

Ktm Super Duke 1290 R