Autore Topic: Arriva la Suzuki in Moto Gp  (Letto 1663 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Arriva la Suzuki in Moto Gp
« il: 18 Aprile 2014, 23:00:45 »
http://www.moto.it/MotoGP/suzuki-motogp-brivio-puntiamo-a-ingaggiare-top-rider.html

ma Davide Brivio e' di madrelingua inglese? E il padre? :57:

Vedrete che il top rider della Suzuki per il 2015 sara' o Lorenzo o Pedrosa, i due, oramai, indesiderabili dei rispettivi team! sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2014, 23:09:25 »
Indesiderabile Lorenzo?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2014, 23:13:13 »
Ma lo hai letto bene l'articolo di Motosprint che ho postato? Quello ha messo una tale pressione nella squadra che adesso lo odiano tutti dal direttore del racing Yamaha, Kouichi Tsuji all'ultimo dei meccanici, oramai e' andato. La fragilita' di Lorenzo era evidente dall'immagine che si era costruito da duro, da gladiatore, questa foto dice tutto sul "personaggio" Lorenzo:



Grande pilota quando gli girava tutto a suo favore, ma adesso mi sembra soltanto uno Stoner 2.... :73:
« Ultima modifica: 18 Aprile 2014, 23:20:48 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2014, 23:16:50 »
Non leggo motosprint da almeno venticinque anni, da quando mi accorsi delle cagate che scrivevano e dopo aver, di conseguenza, usato l'ultimo numero acquistato dopo una soddisfacente accosciata dietro a un cespuglio.  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2014, 23:22:31 »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2014, 23:43:23 »
Non lo leggo. E' trash. E al bar dove vado non si parla di sport. Per cui non mi serve  :bins:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Enzo

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 9120
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2014, 05:48:51 »
 Concordo con Alex, poi e normale che se le cose girano storte uno si innervosisce e se la prende con il mondo, non bisognerebbe farlo ma alle volte succede.  :SAD:
Suzuki V-Strom 650 " solo asfalto"
Vertigo Nitro " la bomba"
Suzuki DR 650 SE " La Milf".

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2014, 10:09:30 »
Una volta si diceva che uno quando s'incazza "ha carattere". Intendiamoci, io non difendo Lorenzo perchè non difendo nessuno tra quelli che oggi corrono in GP. Ma dico che uno ha il sacrosanto diritto di incazzarsi perchè è umano. Ed ho il diritto di indignarmi (a livelli per la verità molto modesti, perchè in sostanza me ne sbatto) se la stampa italiota fa di tutto per ricostruire il muro nei box Yamaha a colpi di diffamazione.
Ci beviamo tutto quel che ci viene propinato nello sport allo stesso modo in cui dovremmo adulare chi ci promette pochi spiccioli in busta paga, come siamo ridotti...

Nel mondo della pista uno che tira due madonne oggi fa scalpore (enfatizzato) perchè si mostrano quasi tutti asettici e finti, imperturbabili e sorridenti. E gli si dà addirittura del mezzo matto.
Un motivo in più per rimpiangere il Sic, che non era confezionato a dovere, ma un giovane essere umano che andava in moto. Uno che si staccava dal contesto e assomigliava ai campioni di un tempo, quelli prima dell'era Agostini.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2014, 13:24:06 »
Non c'e' bisogno di leggere Motosprint o altri articoli per capire il carattere di Lorenzo, un altro esempio, visto di persona: nell'ultimo giro utila di Rossi nelle prove ufficiali del sabato ad Austin, appena e' arrivato Rossi, Lorenzo praticamente fermo, gli si e' messo in piena traiettoria, Rossi lo ha mandato a stendere ma senza "esagerare" perche' quest'anno defono "fare finta" di essere amici e non avversari, Lorenzo ha perso le staffe completamente, ma sbagliare la partenza e' soltanto la punta dell'iceberg.

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2014, 13:33:43 »
Lo ha mandato a stendere? ma se sono 3 anni che ciuccia ruote peggio di un gegario al Tour!  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2014, 13:53:10 »
L'anno scorso Lorenzo andava forte e vinceva le gare, mi sembra che ne abbia vinte piu' lui di Marquez, quest'anno, gia' dai test invernali, non e' mai riuscito a portare la moto al limite, probabilmente e' vero che non riesce ad abituarsi alle nuove gomme Bridgestone, come dicevo, non e' la partenza anticipata, ma e' tutto il resto che non torna piu', inoltre Lorerenzo si e' reso conto che Marquez e' imbattibile, saranno tutti degli eterni secondi in Moto Gp, salvo che arrivi un Miller o chissachi' dalla Moto 3, siamo davanti ad un lunghissimo monopolio, tutto questo non aiuta chi e' gia' fragile di testa gia' di suo! Pensi che uno sicuro di se' metterebbe in scena i teatrini che faceva Lorenzo per autocelebrare le sue vittorie?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2014, 13:58:31 »
Era l'unico a fare i teatrini, dici?  :tim:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Arriva la Suzuki in Moto Gp
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2014, 14:00:49 »
Queste sono cose veramente preoccupanti!!!!! Meglio che no ci penso tanto e vado ad aiutare mia moglie a preparare la cottura del capretto per il pranzo di domani!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
BUONA PASQUA A TUTTIIIIIII!!!!!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970