
20-21-22 giugno Festival 2014 -navigatori di terra- Insieme con Italo ed i suoi amici per condividere uno sguardo sul Mondo
NON è UN MOTORADUNO e NON NE HA LO SPIRITOLontano dai luoghi comuni, l’intento è quello di proporvi qualcosa di bello e coinvolgente: viaggi – avventura – amicizia e fratellanza – libertà – vita.
La super collaudata location, “da Gardo” a Majano (UD) oltre all’ottima cucina vanta un’area verde grandiosa. Con patron Renzo maestro a rendere l’atmosfera familiare, la coesione scatterà spontanea.
La giornata di
venerdì non ha programmi prestabiliti. Italo sarò pronto a darvi il benvenuto fin dalle prime ore del mattino, e magari, consigliarvi qualche itinerario per trascorrere la giornata.
Alla sera cena tutti assieme, poi, l’avvio "ufficiale" di questa edizione. Storie di vita vissuta in sella ad una gran moto di nome Thelma. Quel “viaggiare per amicizia” che ci ha portato davvero lontano… Ci allieterà una chitarra-voce davvero straordinaria. E una birretta? Con le moto parcheggiate accanto alla tenda?!?! Anche due!!!
Il
sabato si susseguiranno gli arrivi ma per i presenti dal venerdì, al mattino ci saranno dei tour guidati alla scoperta di questo fantastico Friuli Venezia Giulia.
Pranzo e poi, subito, apriremo i "lavori" dando voce ai: VIAGGI SOSTENIBILI.
I navigatori di terra designati ci mostreranno come sia possibile, seppur nei brevi 5-10-15 giorni canonici vivere e provare grosse sensazioni.
Magari qualche spunto per le vostre prossime ferie? Certo!!! E con cartine geografiche alla mano saranno subito disponibili per maggiori dettagli.
Alla sera, dopo cena trattenete il respiro… grandi, anzi, grandissimi navigatori di terra, sapranno suscitare ammirazione per aver realizzato i loro VIAGGI da SOGNO. Anche invidia??? Lo spero proprio e quindi attizzare il vostro desiderio di emulazione poichè, realizzare i propri sogni... è possibileeeEEE!!!!!!
La
domenica mattina vorremmo toccare un capitolo importante, ovvero: Qual'è l'ATTEGGIAMENTO MENTALE per REALIZZARE GRANDI PROGETTI. Pranzo tutti assieme e poi, un grosso augurio ed un arrivederci al Festival 2015!
- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -- o -
In accordo con lo spirito che ci anima:
free entry.
In una splendida location attrezzata di tutto punto; ombreggiata e recintata per offrire sicurezza anche ai vostri mezzi, il campeggio sarà ad offerta libera. Non mancherà la corrente elettrica per i camper.
Se qualcuno preferisce una camera, sul sito .navigatorediterra.it cliccando sul link apposito troverete la lista di quello che offre Majano e dintorni.
