Autore Topic: persone speciali  (Letto 1150 volte)

Offline dario62

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 358
    • Mostra profilo
persone speciali
« il: 29 Marzo 2014, 22:09:43 »
Oggi la prima uscita dell'anno dopo 5 mesi di fermo, al parcheggio incontro casualmente altri 2 enduristi padre e figlio di ca 15/16 anni , (io sono col trial) a cui chiedo di potermi unire per non essere in giro solo ed il padre del ragazzo mi dice che il figlio e' autistico, beh non e' un problema ci presentiamo e via.
Giriamo nella zona di onore ed oltretutto mi fanno scoprire nuovi sentieri che non avevo mai fatto, Mirko il ragazzo mette alla frusta il beta 125 4t air sulle ripide salite della valle, fortunatamente ha una grossa corona hand made per accorciare i rapporti e sale ovunque.
Mentre seguivo i due lungo i sentieri, pensavo alla fortuna che ho avuto ad incontrare due persone cosi' speciali che in un mondo dove la famiglia e gli affetti non contano quasi piu' nulla approfittano della passione della moto per stare insieme e divertirsi, ricordiamoci che per mettere un ragazzo di quel tipo su una moto e portarlo a spasso per i sentieri fuoristrada , ci vuole una gran dose di coraggio e di fiducia.
Posso dire di avere incontrato un papa' speciale dal quale altro non posso fare se non ispirarmi. smbrv smbrv 
morini corsarino 50
rev 270
ktm200

Offline Bikerider

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5063
    • Mostra profilo
Re: persone speciali
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2014, 22:12:34 »
 :PDT_Armataz_01_37:
If everything seems under control, you're just not going fast enough.

KTM 890 SMT - On
KTM 790 Adventure R - Off

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: persone speciali
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2014, 22:22:03 »
Il bello di uscire in moto e' anche quello di conoscere gente speciale!  :quoto:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline kermit

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 8239
    • Mostra profilo
Re: persone speciali
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2014, 16:53:29 »
 smbrv
Cerchiamo di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato!

Triumph scrambler 1200
EM escape

Gianni-GS

  • Visitatore
Re: persone speciali
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2014, 08:54:52 »
nella mia ultima uscita, attraversando un paese ho incrociato un piccolo motociclista, tutto bardato al par mio, ma sulla sua minimoto!
...non ho fatto (peccato) una foto con lui
...ma in cuor mio ho pensato che la nostra passione, in un modo o nell'altro, continuerà con le nuove generazioni  :baci:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: persone speciali
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2014, 14:26:50 »
Il brutto di andare in moto e' quello di conoscere gente come quelli che bazzicano qui sul forum, ma siamo nati per soffrire..... sm453 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R