Autore Topic: FUORI di marzo.  (Letto 1893 volte)

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
FUORI di marzo.
« il: 07 Marzo 2014, 17:02:38 »
Stamattina , finalmente, ho trovato Fuori (quello di marzo) in edicola. Lo compero. Lo apro e vedo che hanno cambiato il "carattere". Più grande. E ho pensato: siamo verso la fine delle idee? Carattere grande = meno parole. Spero di sbagliarmi.

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: FUORI di marzo.
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2014, 17:21:31 »
Guardiamoci intorno,l'età media degli utenti del Forum (esempio) qual'è?
Posso immaginarlo,qualche problema di vista con gli anni....
Aggiungerei meno pagine di prima,in pratica pesa meno e non rischia di sfuggirci di mano,sai com'è,con l'età...
Più pubblicità e meno argomenti trattati,più o meno sempre gli stessi,rimaneggiati per venire incontro alle nostre facoltà mentali...con l'età anche le care vecchie parole crociate sono un problema.
Sarà il web ma tutta l'editoria sta andando a puttane,però,mi ricordo il primo numero di FUORI che comprai,era il Marzo 2003 ed era tutt'altra cosa,nel frattempo altre pubblicazioni sul genere anche completamente inutili che abbassano i prezzi a seconda delle fasi della crisi che attraversiamo...
Dopo almeno 3 anni ho ricomprato Fuori il Dicembre scorso...soldi sprecati! A saperlo offrivo un caffè agli amici.
Il problema è: in bagno che leggi????
E se dimentichi gli occhiali per vederci da vicino???
Ecco che anche i caratteri si Ingrandiscono. :arar:
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: FUORI di marzo.
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2014, 18:13:30 »
Un bel tablet, vai al cesso con il mondo intero a disposizione. E i caratteri te i ingrandisci quanto ti pare  :OK:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline crampo

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 390
    • Mostra profilo
Re: FUORI di marzo.
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2014, 18:27:32 »
Un bel tablet, vai al cesso con il mondo intero a disposizione. E i caratteri te i ingrandisci quanto ti pare  :OK:
Lo so, ma vuoi mettere il cartaceo al cesso?!
Ti finisse per disgrazia il rotolone... sm470
Can Am Outty max
Honda nc
Husaberg FE 450

Offline lumaunouno

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1138
    • Mostra profilo
Re: FUORI di marzo.
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2014, 19:28:48 »
Continuo/erò a comperare FUORI. "Avevo" tutti i numeri (meno il 71, introvabile in zona), poi li ho portati dal mio amico meccanico nel reparto "biblioteca". Comprendo la "comodità" del tablet, ma vuoi mettere il cartaceo... Stesso discorso per Quattroruote. Continuo a comperarla, ma "vale" sempre meno(non ho nessun numero arretrato perchè li dò via subito).

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: FUORI di marzo.
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2014, 20:14:23 »
Purtroppo compro ancora troppe riviste di specializzate, Motociclismo, Motociclismo FuoriStrada, Motocross, Motosprint, In Moto e Riders, credo che sia una dipendenza come il fumo, anche su quelle di fumo ce n'e' molto, anche se ogni tanto qualche intervista o approfondimento si trova ancora, ci sara' un San Patrignano dei giornali? sm91 sm91 sm91 :arar:

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: FUORI di marzo.
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2014, 20:50:57 »
Purtroppo anche io, come Sergio, sono "a rota" con le riviste del genere.   :SAD:
Ultimamente cerco di limitarmi a FuoriStrada e Riders, ma non è sempre facile.