Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cota

301
Moto d'epoca / Re: Montesa 348 Trail 1987
« il: 02 Dicembre 2014, 13:36:51 »
Hanno fatto una modifica per il problema del cambio,appena le trovo posto le foto.
Il decompressore imbratta tutta la testa. sm91

302
Moto d'epoca / Re: Montesa 348 Trail 1987
« il: 01 Dicembre 2014, 18:06:13 »
Telesco o Betor.
Le mie avevano in origine i Betor ma essendo scarichi e sigillati li ho cambiati con dei Marzocchi sempre dell'epoca.Anche questi ho dovuto rigenerarli ma almeno li apri senza problemi.

303
Moto d'epoca / Re: Montesa 348 Trail 1987
« il: 01 Dicembre 2014, 17:32:16 »
91 kg la Trail.
89 kg il Trial.
Questo e' quello che e' scritto sul libretto U/M ma sospetto che siano di piu'.

La piu' leggerina. :arar:

304
Altre marche / Re: Testi Trial 50 ... monocross
« il: 01 Dicembre 2014, 17:05:13 »
Se ne volete uno, di quei ciaffi gialli, so dove trovarlo. E forse anche a un tanto al chilo...
E si....lui vede solo arancio.... sm019
Se e' un tanto al kg..........  sm414

305
 smbrv smbrv smbrv
Ci voleva proprio una classificazione del genere.
Almeno ci si identifica ad un livello. :OK:
Oltre al quarto,vista la tipologia di moto che mi ritrovo e il poco allenamento,non vado. :73:

306
Drive in / Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« il: 01 Dicembre 2014, 16:13:34 »
:omo:



 sm444 sm444
A ecco..... sm470

Sul telefonino non vedevo la foto intera. sm409  sm453 sm453

307
Moto d'epoca / Re: Montesa 348 Trail 1987
« il: 01 Dicembre 2014, 16:04:44 »
Premetto che la mia e' del 82 prima serie.


Le coperture sono fuori ordinanza in questa foto,sono state sostituite.
Ho risolto il problema del trascinamento della frizione con il Transfluid hf quello rosso.(200 cc).
Va cambiato spesso pero'.
Per il cambio 80w90 (300cc).
In origine anche la mia aveva i copricarter in magnesio,li ho sostituiti con quelli in alluminio perche' incominciavano a deteriorarsi.
Questa invece e' dello stesso anno di quella della discussione.
 
Recuperata a Imola nel 2011
E' del mio amico di uscite Gianni,che dopo pochi mesi e' riuscito a darle una nuova vita.


Il serbatoio e' stato riverniciato e messe anche le decals ma non ho foto.
Le "rogne" le abbiamo avute nei carburatori Amal 26/27 e dalle fascie dei pistoni.
 

308
Drive in / Re: FUFFA: spam a ruota libera e discorsi da bar
« il: 30 Novembre 2014, 22:57:24 »
Avanti......cosa sono le "tolle"?  :SAD:

309
Report su uscite nel nord Italia / Re: Neve, sole e sangue nelle vene
« il: 29 Novembre 2014, 12:36:52 »
Grande Pedro,bellissimo post.
Ho una punta di invidia.....io non ho neanche il tempo di farmi la barba. :73:
 sm421 anche io voglio andare in moto. Beppeeee....siamo in due. :333:

310
Fotografia / Re: Quando si dice: venuta bene
« il: 28 Novembre 2014, 16:41:50 »
 sm453 Lo so.....,come per me il Tocaj...hops Friulano,(non vorrei che qualche ungherese si infastidisse).
Era riferito a Valchisun....  :arar:
Vuoi che non si beva un prosecco prima di andare in moto sul Monviso? :57:

311
Fotografia / Re: Quando si dice: venuta bene
« il: 28 Novembre 2014, 16:11:19 »
Mandiamo un esercito di Italo Forni a ripulirla allora! :96:
Però  poi il prosecchino........

312
Drive in / Re: Ispirazioni.....
« il: 27 Novembre 2014, 12:31:21 »
Sabbia......a Te ci vuol la sabbia.... :72:

313
Presentazioni / Re: Buongiorno da Nicklaus55
« il: 27 Novembre 2014, 12:24:30 »
Ciao Nicola,ben arrivato.  :OK:
Aspetto anche notizie del trialino che avevi recuperato. :OK: :s_hi:

314
Sono sicuro che non era lui ma Stanislao Mounisky.
Chiamate Nik Carter.  :hehe:

315
Presentazioni / Re: Presentazione
« il: 25 Novembre 2014, 02:45:53 »
Ciao  smel