Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cota

1501
Valentino dovrebbe fare nè più nè meno quello che si sente di fare lui, qualsiasi altra cosa sarebbe un'imposizione (dei fans, dei media, di altri ...) e quindi risulterebbe falsa e non sentita .......

a me da fastidio ( x nn dire di peggio) chi dice ciò che dovrebbe fare un'altro al posto suo (ad esempio Bobbiese : se fossi Valentino smetterei di correre .... ma lui è Valentino? no, e allora che stia zitto!!!) , oppure corri col 58, oppure corri con la tuta nera , oppure ......
faccia ciò che vuole, ciò che si sente di fare lui (dal suo profonso, dal suo cuore) x onorare un'amico, poco importa se ci saranno i soliti idioti che magari lo contesteranno per ciò che farà .......

ciao Sic
Pienamente in sintonia con il tuo pensiero,piuttosto, per omaggiare il pilota, dovrebbero lasciare la prima posizione di partenza vuota al prossimo GP.Questa non è farina del mio sacco, l'ho sentita su una emittente radio,ma mi sembra una bella iniziativa.

1502
Presentazioni / Re: Nuovo Arrivo
« il: 27 Ottobre 2011, 19:11:41 »
Ciao dal friuli, smel

1503
Presentazioni / Re: Mi presento: ghisa
« il: 27 Ottobre 2011, 19:10:50 »
Ciao dal Friuli, smel complimenti per la carriera.

1504
Presentazioni / Re: Ciao a tutti!!
« il: 27 Ottobre 2011, 19:08:11 »
Ciao,un saluto dal Friuli, smel ,se non la conosci,cerca sul web "la risorgiva di Eolo",ho provato a scendere ma mi e' venuta la strizza dopo 20 metri. paura sm409

1505
Presentazioni / Re: ciao a tutti
« il: 27 Ottobre 2011, 18:55:35 »
Ciao dal Friuli, smel

1506
KTM / Re: Eccola la Ktm 350 Freeride!
« il: 20 Ottobre 2011, 12:22:07 »
Non trovi un' analogia estetica tra  questa KTM e il tuo odierno avatar? festa

1507
Drive in / Re: La moto del giorno!
« il: 16 Ottobre 2011, 21:02:16 »
A me sembra un "bacarozzo",devo dire che le ultime nate in casa Honda esteticamente non mi piacciono. giallo

1508
Presentazioni / Re: Ciao da raffa!
« il: 16 Ottobre 2011, 19:05:26 »
Ciao, smel

1509
Diego,fai un 'po'di foto  sm13 per la gioia dei miei occhi. sm471

1510
Ciao Alex,che sia un timido tentativo per far rivivere la "12 ore"?Purtroppo la data e' concomitante con il trial delle regioni a Caneva di Pordenone altimenti una puntatina l'avrei fatta. :s_bye2:

1511
Drive in / Re: Oggi ho fatto un "timida" uscita in off
« il: 15 Ottobre 2011, 12:24:55 »
I medici dopo l'operazione alla schiena mi avevano detto di non salire piu' su una moto,ci sono voluti un'po' di anni ma ho ripreso,con le dovute cautele ,ma ho ripreso.Dai Valchi,sono con te. smbrv

1512
Presentazioni / Re: Ciao a tutti dal Peder !
« il: 15 Ottobre 2011, 12:13:22 »
Ciao, smel

1513
Presentazioni / Re: ciao
« il: 15 Ottobre 2011, 12:11:50 »
Ciao smel

1514
Presentazioni / Re: ...Riscoprendo il motoalpinismo...
« il: 13 Ottobre 2011, 12:01:59 »
Ciao  smel

1515
Ossa / Re: Ed ecco la nuova Ossa Explorer
« il: 10 Ottobre 2011, 11:45:03 »
Inizio dalla fine: la motorizzazione per forza di cose ce l'hanno gia' in casa, e' lo stesso  motore di 280 cc. che viene utilizzato sula moto da trial, per un discorso di risparmio hanno mantenuto lo stesso identico motore, immagino che con l'iniezione elettronica avranno modificato le mappature e l'erogazione, ma non piu' di tanto, il must del motore Ossa e' di avere un allungo "esagerato" a scapito della spinta ai bassi regimi, rispetto agli altri motori a due tempi da trial alimentati con il tradizionale carburatore!
Anche il telaio, almeno a vedere dal "render" di rappresentazione del progetto che gira su Internet,e' identico a quello della Ossa da trial, a cui hanno aggiunto un telaietto di rinforzo reggisella!
Sicuramente c'e' il valore aggiunto di chiamarsi Ossa Explorer che scatenera' forse gli appetiti dei cinquantenni che si ricordavano della vecchia Ossa Explorer, rispetto alle altre moto da motoalpinismo., anni fa' ci aveva gia' provato la Gas Gas con la Pampera a due tempi di derivazione trial, ma quella non fa' un successo commerciale, anzi...
La vedo come una moto di "tendenza", magari da esibire nelle localita' di montagna, per fare il giro in paese,sara' un bel "oggettino", permettera' anche di spostarsi comodamente, ma e' il solito discorso della coperta troppo corta, nel senso che il vero motoalpinista andara' a farsi le mulattiere di montagna con una moto da trial, al massimo con il kit sella serbatoio montato, perche' una sella anche se alta soltanto 80 cm. dal suolo sara' sempre un ingombro, e l'endurista non vedra' di buon occhio l'interasse, le sospensioni ed il motore di un trial da gara per fare enduro, basta vedere cosa e' successo per la Scorpa T- ride, tutti quelli che se la sono comprata l'hanno tenuta si' e no' sei mesi!


approv smbrv