Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cota

1036
Moto d'epoca / Re: Honda Rtl 250
« il: 16 Novembre 2012, 18:54:05 »
Ammortizzatori a pacco!!!!!
Astina del freno presa tra le spire!!!!!
Bella bella. :baci:

1037
Drive in / Re: Chi viene all'EICMA sabato 17 ? Sconto sul biglietto
« il: 13 Novembre 2012, 23:51:03 »
 :67: Valchi voglio una tua recensione sulla Xispa. sm97

1038
Presentazioni / Re: Ciao a tutti!
« il: 13 Novembre 2012, 23:26:38 »
Salve a tutti, sono un ex motociclista custom di 35 anni a cui è venuta la pazza voglia di comprarsi una moto per girare nei boschi vicino alla sua città.
Grazie a tutti fin da ora i consigli che mi darete!  :s_hi:
solo il fatto di avere tolto  un  customista dalla strada non può che riempirci di orgoglio!
welcome eh!   :OK:
Diego sei un mito  sm453 sm453 sm453.
Hops!!! Ciao  smel

1039
Consigli per iniziare / Re: consiglio per un amico
« il: 12 Novembre 2012, 23:28:23 »
Per le ragioni che hai descritto,Cota. sm13

1040
Presentazioni / Re: prestazione
« il: 12 Novembre 2012, 23:19:49 »
Ciao ermetico :arar:  smel

1041
Stradali / Re: Senza parole
« il: 12 Novembre 2012, 00:13:32 »
Ecco,questa nuda mi piace proprio. sm13

1042
Presentazioni / Re: Ciaoo
« il: 11 Novembre 2012, 23:28:02 »
Ciao, smel

1043
Comunicazioni / Qualcosa si muove.
« il: 10 Novembre 2012, 19:51:54 »
Giornata di Informazione sul problema dei guard rail assassini.
Aviano 10.11.2012 con la collaborazione della F.M.I. Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia,della Ass. Naz. Polizia di Stato Gruppo Motociclisti,della Prov. di Pordenone e della facolta' di biodinamica dell' Universita' di Udine.



http://youtu.be/OqrXUzhxjN0

1044
Drive in / Re: Buca!
« il: 10 Novembre 2012, 18:17:23 »
Dalla macchia sull'asfalto direi che indossava un jet o forse neanche quello. smban

1045
Report su uscite nel nord Italia / Re: Uscita veloce
« il: 10 Novembre 2012, 18:07:27 »
Che panorama e che percorsi. sm91 Grande invidia. sm13

1046
Presentazioni / Re: CIAO A TUTTI
« il: 10 Novembre 2012, 17:46:34 »
Ciao, smel

1047
Filmati e foto / Re: Come Obama,il primo.
« il: 10 Novembre 2012, 17:45:41 »
Ma che programma di traduzione avete usato? Mi sembra di sentir parlare un moldavo sordomuto.......
E vero,scusa.
Valchi,per quello che devo fare ,vanno benissimo e a differenza dei Gaerne sono piu' comodi.
Ma dove cavolo trovi quelle foto? :PDT_Armataz_01_37:

1048
Drive in / Re: Detti popolari
« il: 10 Novembre 2012, 17:34:25 »
Da quando sono iscritto ne ho uno sotto l'avatar.
Traduz: dagli di piatto che di taglio lo ammazzi.(Con la pala). :arar:

1049
Presentazioni / Re: ora mi presento...
« il: 10 Novembre 2012, 17:26:58 »
Mandi omonimo di la' da l'aghe. smel
Alex,anche quelli del Ariete?.....Mi preoccupi!!!!  :arar: :arar:  sm453 sm453

1050
Filmati e foto / Come Obama,il primo.
« il: 09 Novembre 2012, 17:40:44 »
 
  
        
    
  
Bernie Schreiber  

 Bernie Schreiber è stato il primo - e, al momento della sua induzione nella Hall of Fame nel 2000, l'unico - si osserva un Campione del Mondo Trial dagli Stati Uniti. Schreiber è stato uno dei tutti i tempi in questo sport di prove, vincendo il campionato del mondo nel 1979 e conteggio 20 vittorie in un decennio di competere nei campionati del mondo. Oltre al suo titolo mondiale, Schreiber ha vinto anche il US National Championships Trials nel 1978, 1982, 1983 e 1987. Nato nel 1959, Schreiber iniziato a correre moto all'età di 8. Ha cominciato a gareggiare nelle prove a 10 e solo cinque anni dopo era già il top-rated studi pilota nella sua nativa California meridionale. In uno sport che premia tecnica di guida ed esperienza, Schreiber ha sviluppato uno stile hard-ricarica che si è rivelato evolutiva. Nel 1977, Schreiber, pedalando per Bultaco, avventurato nel campionato del mondo per la prima volta. La sua stagione da rookie è stato un debutto solido. Schreiber ha segnato punti in nove dei 12 giri del mondo e ha guadagnato il podio in Spagna e Germania. Ha chiuso l'anno al settimo posto nel mondo. 1978 fu un anno di svolta per Schreiber. Ha vinto il suo primo campionato mondiale di quell'anno in Francia ed ha continuato a segnare di più tre vittorie per finire la stagione al terzo posto. Durante questo periodo, Schreiber volò negli Stati Uniti per contestare i non in conflitto US National round Trials. Ha vinto il titolo americano di quell'anno. Con la fiducia che ha ottenuto nel 1978, Schreiber era sicuro di poter vincere il titolo mondiale nel 1979. Come al solito Schreiber iniziato l'anno lentamente nei primi turni, tenuta in condizioni brutalmente freddo in Irlanda, Gran Bretagna e Belgio. Il californiano meridionale in seguito avrebbe ammesso di non aver mai abbastanza abituato a cavalcare in sub-congelamento temperature. Dopo aver terminato poco nelle prime tre gare del 12-round della serie, Schreiber le speranze di campionato sembrava desolante. Ma poi un quarto posto in Olanda gli ha dato un po 'di incoraggiamento. Nel corso dei prossimi sei turni, Schreiber è andato in una lacrima, vincendo tre gare e finire sul podio nelle altre tre. Dopo nove turni, l'americano si è trovato improvvisamente in testa del campionato per un solo punto su Yrjö Vesterinen, il tre volte e campione in carica. Per Schreiber, la serie è stata una lunga strada da sopra. La svolta arriva nel giro 10 al Processo di svedesi, dove nessun altro pilota di uno scandinavo aveva mai vinto. Schreiber è andato in caso pensare che Vesterinen o forse un altro pilota scandinavo avrebbe vinto. Invece, Schreiber ha vinto, aumentando il suo vantaggio su Vesterinen. Questa vittoria ha dato una spinta enorme Schreiber di fiducia. "E 'stato allora che ho capito che stavo per vincere il campionato", ha detto più tardi Schreiber. "Sono stato pompato." Un risultato scarso in Finlandia, tuttavia, ha lasciato Schreiber con soli tre punti di vantaggio di entrare nel round finale in Cecoslovacchia. Aveva bisogno di almeno un secondo posto, dovrebbe Vesterinen vincere il round. Invece di guida prudente, però, Schreiber è andato per la vittoria. Ha capito ed è diventato il primo americano a vincere il campionato. vittorie Molti di più erano in serbo per Schreiber. In effetti, nel 1980 ha stabilito un record per allora le prove più mondo vince in una sola stagione con sei vittorie nelle 12 giri. Ma il destino ha voluto che non avrebbe mai riconquistare la sua corona mondiale nonostante cercando per altri sette anni. Schreiber si ritirò dal campionato del mondo dopo la stagione 1987. Le sue 20 vittorie di carriera sono stati il secondo più alto nella storia della serie, al momento. Schreiber ha continuato il suo coinvolgimento con le prove dopo il ritiro dalle corse a tempo pieno. Ha scritto un libro popolare, "Osservato Trials", che è considerata la bibbia dello sport. Ha anche aperto una scuola di formazione studi. Nella storia del mondo trial campionato, Schreiber potrebbe essere considerato un colpo di fortuna. Come giustamente Cycle World ha scritto: "gli americani semplicemente non sono tenuti a vincere a prove internazionali. Sarebbe come avere il campione nazionale di surf vengono da Pittsburgh ". Schreiber certamente rotto lo stampo e in tal modo per sempre inciso il suo nome negli annali del motociclismo. fu inserito nella Hall of Fame Motorcycle AMA nel 2000.