661
Stradali / Re: Prova delle tre Ktm 690
« il: 05 Aprile 2014, 18:02:27 »
Non mi permetto di contraddire il parere dei tester (quelli veri) : confermo tutto.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
su alcuni dell'orto per eliminare la pompa di ripresa basta sostituire la vaschetta e ricarburare aumentando il getto del min e, eventualmente, sostituendo il polverizzatore con uno con più fori in basso......
Ma perché prendere un 300 e decomprimerlo ? Il bello di quei motori e che sono regolari come erogazione e che ti tolgono dai guai con un filo di gas anche se sbagli marcia , se parliamo di moto preparate e un discorso , ma le moto di serie si usano tranquillamente, l ' acceleratore lo giri tu , mica va da solo.
Forse, in questa vecchia risposta in un'altra discussione ho capito......[CUT] potrei raccontare della sua Supermoto 950, gli aveva smollato la frenatura in compressione ed in ritorno della forca, cosi' appena sfioravi le radiali anteriori la ruota davanti si bloccava, geniale!
Grazie nonno miki si si la moto e tutto in ordine
Il problema me l'ha dato dopo aver montato il Termignoni
Se uso benzina normale mi fa venire le candele
Bianche dopo poco che la uso e se uso la power
La moto va benissimo
Il pistone l'ho sostituito per scrupolo ed era in perfetto stato
Però visto che era in mano ho pensato ad una bella tirata a nuovo
Signori buongiorno
Penso che mamma honda dia a tutti i felici possessori di una 4rt la possibilità di usare un mezzo quasi perfetto così come esce dallo stabilimento,in grado di soddisfare dal neofita al pilota espertissimo. Ogni modifica meccanica o ciclistica apportata al progetto originale ne comporta dei mutamenti in termini di algoritmi applicati per i calcoli di progetto,è normale dunque che possano sorgere delle anomalie..........meno si toccano e meglio è.
Comunque Motaldo aveva fatto fatto fare il lavoro di abbassamento da un sospensionista, facendo rientrare lo stelo del monoammortizzatore di 2 cm. e sfilando la forcella, nonostanteNo max un cm ! (C'e circa un rapporto 1a 3 tra corsa del mono e corsa alla ruota.) La filettatura del registro molla é abbastanza lunga per cui si riesce ad avere lo stesso precarico molla.
l'abbassamento e la sella molto stretta la moto restava ancora troppo alta per essere definita una endurina, da nuova l'altezza sella misurata effettiva era di 93 cm. la mia Gas Gas Ec 300 in condizioni originali era 94 cm., quindi anche la mia Gas Gas Ec 300 si poteva definire una moto da Free Ride....