466
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Il cerchio posteriore e i raggi della AT non sono in buone condizioni: I raggi presentano molta ruggine (Alla cow Adventure o in
1) Ho la possibilità di avere un cerchio nuovo come l'originale per circa 140€, la noia è che un 17 ed è difficile trovare pneumatici che non siano tubeless (Ad esempio le mitas e07 sono solo tubeless per 130/80 17)
Quindi penserei di far modificare il cerchio in tubeless, alla Bartubeless, costo di 125 € spedito, quindi con 270 € circa avrei tutto.
Il tubeless lo riparerei facilmente ma rimarrebbe il problema della difficoltà di smontare la ruota in caso (Il Bartubeless non tiene più, ecc
sbevazza la signorina...per essere la cugine depo della rr...
Mitici!!! Ma queste elettriche in conclusione come vanno???
Valchi, come funziona lo so anch'io. Questo per me è come svincolare la manopola del gas dalla trazione. Frizione tirata: fai quel che vuoi col ggas. Ovvero quello che fa la frizione. Per questo, anche solo psicologicamente per non eliminare gli automatismi di anni, la leva della "finta-frizione" ci deve essere. Anche perchè, hai voglia a dire "ti aibitui". Ti abitui se usi sempre e solo quella, altrimenti quando passi da una moto con motore endotermico a quwlla, ogni volta è un casino. Ripeto. Secondo me ci deve essere. Te lo dice un che ha fatto mezza giornata a Maggiora sulla KTM freeride E-xc, dove è ancora peggio, al posto della frizione c'è il freno dietro, e non ti dico che casino per resettare gli automatismi di una vita.
Ciao!
Ho pensato la stessa cosa, l'ideale sarebbe leva e pulsante, ma credo che si possa fare.
Ciao Aldo.
Bibo
Io e Motaldo ci siamo, lui guida e io parlo di politica.....
Mi piacerebbe davvero tantissimo rivedervi, ma stavolta tutto intero così da cazzeggiare insieme. Nutro però qualche perplessità sulla presenza del pilotone :tim:
Effettivamente, l'unica volta che Aldo ha citato correttamente una persona quotata è quando mi ha dato dello stronzo
Occhio che ti stai innamorando di quello sbagliato. Questo è grosso e Svizzero
Anche qui significa osare e tentare strade nuove nel campo del design, Ktm 690 Sm:
chi avrebbe avuto il coraggio di prolungare una mascherina portafaro fino a farla diventare un parafango anteriore?
Non vi ricorda qualcosa?
La maschera adottata dai medici della peste di Venezia, creata dal dottore Charles de Lorme durante la pestilenza del 1630.
Un antenato di Kiska, presumo....
Il mercato delle moto da trial è minuscolo, quello delle trial elettriche è inesistente.
Perché una persona dovrebbe comprare una moto da trial elettrica quando:
La bici non la devo immatricolare.
La bici l'attacco dietro, sopra o la metto facilmente dentro la macchina.
Con la bici non devo avere nessuna patente.
La bici costa molto meno.
Con la bici posso andare praticamente ovunque.
..a parte il portatarga palesemente inutile di cui si è ampliamente parlato nell'altro topic, vorrei sapere se qualcuno l'ha provata.
Sul sito beta dicono di averla resa veramente più fruibile e facile grazie ad accorgimenti tenici mirati, ed anche più silenziosa che, per me, è importante.....
Secondo voi guru del motoalpinismo, potrebbe essere una alternativa 2t alla solita cota 4rt?
Delle beta mi piace la robustezza e la facilità di messa in moto per esempio...
Io non ci capirò una cippa, però ormai sono giunto a una conclusione: enduro 4T , trial 2 T .