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Post - tomm4

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Drive in / Re: Attaccarsi ad un cavo
« il: 06 Ottobre 2014, 18:10:12 »
wow! grazie delle info

ps: ma sei un pilota di aerei militari?  sm414 :OK:

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Drive in / Re: Attaccarsi ad un avo
« il: 06 Ottobre 2014, 00:35:28 »
ma di cosa sono fatti quei cavi???

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Report su uscite nel centro Italia / Re: Appennini
« il: 03 Ottobre 2014, 18:41:28 »
che posti ragazzi, beati voi!

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Moto d'epoca / Re: Yamaha YZM 500 del 1988
« il: 01 Ottobre 2014, 23:33:51 »
basterebbe una bella forca USD e sembrerebbe una moto attuale!
bellissima  :OK: :OK:

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Consigli per iniziare / Re: 2t o 4t per il motoalpinismo?
« il: 30 Settembre 2014, 14:08:28 »
Se il Tuo motoalpinismo la pratichi vicino a casa ( 10 o 15 Km. ), oppure possiedi un veicolo per trasportare la moto, penso convenvenga optare per il 315 con sella e serbatoio ( oltretutto potresti allestirne una leggera per zone e un' altra più votata alle escursioni ). Se invece pensi di esplorare luoghi distanti senza usare furgone o carrello, meglio un 4 tempi con meno diavolerie possibili. Tutto quello che non c'è, non si rompe.

vediamo dai....appena vendo il drz decido cosa comprare...

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Consigli per iniziare / Re: 2t o 4t per il motoalpinismo?
« il: 29 Settembre 2014, 22:55:28 »
si possono allungare i rapporti? qualcuno di voi lo ha fatto?

Se vuoi fare un po' di asfalto di trasferimento e' decisamente meglio un trial a quattro tempi, quindi l'unico rimasto e' la Montesa Cota 4Rt 260, con il due tempi sei costretto ad andare a gas parzializzato con il continuo apri-chiudi con il comando del gas, altrimenti il motore patisce, ovviamente i rapporti sono allungabili con un pignone con un dente in piu', ma e' sempre la coperta troppo corta...
[/quote]

eh immagino...ma mi chiedo...come cavolo fate a fare tutti quei giri ad alta quota??? qui mi sparano se vado in montagna con la moto...

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Consigli per iniziare / Re: 2t o 4t per il motoalpinismo?
« il: 29 Settembre 2014, 22:37:05 »
non proprio, cioè non puoi andare a gas costante e soprattutto a cannone, che per quelle moto è circa 80km/h
pero se è in avvicinamento alle mulattiere quindi su strade di montagna alla fine la puoi usare,  con calma, come altre moto, soprattutto se

si possono allungare i rapporti? qualcuno di voi lo ha fatto?

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Consigli per iniziare / Re: 2t o 4t per il motoalpinismo?
« il: 29 Settembre 2014, 22:06:35 »
ma con queste moto da trial, usate per motoalpinismo, con sella e serbatoio, quanta strada riuscite a fare di trasferimento?
si riescono a tenere i 70-80?

(domanda da ignoranza vera: hanno la 6^ da trasferimento??  :1401: )

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Fotografia / Re: Mai abbandonare la nave
« il: 28 Settembre 2014, 23:16:08 »
qualcuno ci ha perso le mani a seguire quel sermone!

(io quasi ci lascio un paio di dita anni fa'... e da lì ho imparato la versione intelligente....scaglia la moto e salva la pelle!!!!)

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Fotografia / Re: C'era una volta il cross....
« il: 25 Settembre 2014, 14:58:28 »
bellissime ste foto!!!

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Moto d'epoca / Re: L' "altro" Agostini
« il: 25 Settembre 2014, 08:30:34 »
al di la di chi sia...questa foto è bellissima!

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Enduro racing e dual sport / Re: Come alternativa al KLX 250 ci sta?
« il: 24 Settembre 2014, 18:06:23 »
vuoi il mio DRZ Valenti?

 :93:

È una bella moto non dico il contrario.....solo che preferisco rimanere su qualcosa di più piccolo e leggero. Se facessi veramente molte uscite in off sarebbe un'ottima moto.

piccolo magari magari sì, ma non so di quanto, sul peso...ho i miei dubbi....credo che potrebbero pesare uguali il Valenti e il WR250R (secondo me pesa meno il Valenti)

in ogni caso non voglio fare il "seccatore" che vuole piazzare la moto!! se ti può interessare...se la vuoi provare (mi sa che sei distante).....senza nessun impegno, scrivimi pure in MP!
ps: perchè dici se facessi più uscite in off? il DRZ è la dual per eccellenza (credo sia diffusamente riconosciuto), per strada va benissimo (io l'ho sempre usata con i cerchi da 17)

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Enduro racing e dual sport / Re: Come alternativa al KLX 250 ci sta?
« il: 24 Settembre 2014, 16:39:11 »
vuoi il mio DRZ Valenti?

 :93:

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Husqvarna / Re: Qualcuno ha esperienze con la TE 610 ie???
« il: 23 Settembre 2014, 08:24:56 »
In realtà non è una moto molto diffusa... mi interessava sapere se erano più magagne tipo un faro che non funziona o problemi seri che ti lasciano a piedi...  sm471

fra i motardari il 610 aveva spopolato ricordo...trovi parecchie info sul web!

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Moto d'epoca / Re: La pre-Gs
« il: 22 Settembre 2014, 23:58:20 »
bellissima la numero 63!!!!

sarebbe bello vedere una BMW attuale con quella filosofia...

in effetti forse con la HP2 ci avevano provato, l'avessero fatta più essenziale esteticamente!  :V: :SAD:


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