496
Montesa / Re: La dual che non c'era c'è sempre stata
« il: 01 Novembre 2015, 11:05:04 »
Cmq le devo ammettere che le due volte che ho potuto provare la Repsol 260 (di cui una su per un canalone) l' ho trovata una moto molto progressiva e mi ha dato l' impressione di viaggiare su un cuscino d'aria... Come avessero asfaltato il sentiero. E mi è venuta l' idea di buttare nella spazzatura la mia evo 4t... Poi non so se facendo mettere mano alle sospensioni della evo ci si avvicini...
Per essere onesto devo anche dire che i 4t ho l' impressione che alla lunga siano più stancanti dei 2t. Il proprietario della Repsol in questione l' ho visto parecchio soffrire nel brutto e nel tecnico, dove io con la Scorpa passavo agevolmente. E lui stesso mi ha confermato che con la gas gas 300 che aveva prima certe cose venivano meglio.
E se per caso c' è da spingerla, con i due tempi c'è un abisso. Non so se sia per quei pochi kg in più o per i pesi distribuiti sul davanti...
Per essere onesto devo anche dire che i 4t ho l' impressione che alla lunga siano più stancanti dei 2t. Il proprietario della Repsol in questione l' ho visto parecchio soffrire nel brutto e nel tecnico, dove io con la Scorpa passavo agevolmente. E lui stesso mi ha confermato che con la gas gas 300 che aveva prima certe cose venivano meglio.
E se per caso c' è da spingerla, con i due tempi c'è un abisso. Non so se sia per quei pochi kg in più o per i pesi distribuiti sul davanti...