Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Michel

1471
Beta / Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« il: 04 Gennaio 2014, 20:11:48 »
 adoremus

1472
Moto d'epoca / Re: Maico 501
« il: 04 Gennaio 2014, 18:53:14 »
L'unica cosa che non mi piace è il collettore che passa sotto al motore. Per il resto che cilindrata effettiva aveva e quanti cavalli sviluppava?

1473
Beta / Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« il: 04 Gennaio 2014, 15:39:10 »
Ma che benefici apporta l'adozione dell'iniezione su motori di questa tipologia?

1474
Beta / Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« il: 04 Gennaio 2014, 14:31:17 »
Grazie Valchiciclopedia...  adoremus  adoremus  adoremus

Cmq se la moto di Lamberto è biposto, prima o poi la venderà...  sm97  :siga:

1475
Beta / Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« il: 04 Gennaio 2014, 14:24:26 »
Ho visto sulla via del sale che non risparmiava il gas....

Lamberto, ma la tua è monoposto od è omologata anche per il passeggero?

1476
Beta / Re: Storia dei motori beta RR:qualcuno mi illumina?
« il: 04 Gennaio 2014, 13:56:19 »
I motori ktm che montava beta fino al 2009 erano bialbero, giusto?
Invece quelli che monta ora ktm sulle cilindrate grosse sono monoalbero con in più l'iniezione. Ma per contro non hanno più gli olii separati (da quanto si capisce sul sito)
Le ktm 250 e 350 sono bialbero ad iniezione, non ho ben capito se ancora con gli olii separati o no...
Questa ultima generazione di motori ktm è affidabile come i vecchi oppure no? Ho visto dei pazzi che hanno usato il ktm 525 (quello vecchio però) per circa 40.000 km...  sm414

1477
Beta / Storia dei motori Beta RR: chi mi illumina?
« il: 04 Gennaio 2014, 12:41:28 »
Qualcuno che è esperto del settore, mi illumina sulla storia dei motori beta della serie RR?
Tipo fino a quando beta ha usato motori della ktm, quando ha prodotto i suoi, monoalbero o bialbero, affidsabilità delle varie annate, ecc...
Sto cercando un'erede della 690 e a quanto mi risulta beta è una delle poche moto che concede l'omologazione per il passeggero...
Grazie a tutti

1478
BMW / Re: Chi ha provato la BMW G 450 X ??
« il: 04 Gennaio 2014, 05:14:43 »
poi ho scelto una Beta 525 che utilizzo per un enduro scorrevole. Ho provato a fare i percorsi che facevo una volta ma senza allenamento e' dura


Ma a parte la questione dell' allenamento, come ti trovi con la betona? Che autonomia hai con un pieno? So che c'è gente che con le ktm525 ci ha girato il mondo...giusto per iniziare a guardarmi in giro per trovare una sostituta del 690.
Scusate l' OT

1479
Filmati e foto / Re: f800 gs VS ktm 690
« il: 03 Gennaio 2014, 14:24:38 »
L'hanno immortalata solo quando si piantava.....  :bins:

1480
Motore / Re: decibel
« il: 03 Gennaio 2014, 11:37:17 »
Più che altro basterebbe guidare al minimo nei centri abitati e diminuire la velocità se si incontrano pedoni...

1481
Filmati e foto / Re: f800 gs VS ktm 690
« il: 03 Gennaio 2014, 10:19:40 »
Se te ne sbatti della moto e dell' incolumità puoi andare dappertutto anche con la gs....

Ovviamente con una bella enduro leggera ( e la 690 per certe cose è bella pesa) fai tutto con più tranquillità  :sig:

1482
BMW / Re: g 650 x challenge
« il: 03 Gennaio 2014, 10:15:54 »
In effetti non è molto chiaro il discorso di easy...

1483
Motore / Re: decibel
« il: 03 Gennaio 2014, 10:14:15 »
Se la gente iniziasse a badarci vuoi vedere come le moto diventerebbero improvvisamente più silenziose?

1484
Motore / Re: decibel
« il: 03 Gennaio 2014, 06:41:26 »
Ma ce ne saranno alcune che danno meno fastidio di altre...............................

1485
Che figata! la mia nuova moto....  sm453