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Topics - Michel

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Vi inoltro un video esplicativo in materia inoltrato mi dal Corpo Forestale

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=7u3IaRRwq_E

La GEV Kermit è già a conoscenza della nuova normativa  :arar:

 :omo:  certo che il mondo è veramente mal spartito.....

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Montesa / Modifiche alla Montesa 4rt
« il: 06 Novembre 2016, 12:10:19 »
Volevo chiedere ai possessori di 4rt del forum se hanno effettuato qualche modifica di ottimizzazione del mezzo...oppure se le hanno lasciate originali. Mi pare che la mia vada già molto bene così, però si può sempre migliorare  sm442
Grazie a tutti

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Moto da trial e free ride / Info su selle per Montesa 4RT
« il: 23 Ottobre 2016, 13:51:45 »
Volevo chiedere a chi le ha provate se è migliore la vecchia sella-serbatoio oppure quella nuova solo sella.
Parlo sia di fattura  e robustezza che di comodità e versatilità di utilizzo. Vorrei prendermi la Cota e usarla a 360 gradi

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Moto da trial e free ride / Qual' è il trial più facile?
« il: 23 Marzo 2016, 04:16:49 »
Secondo voi, tra i modelli 2016 qual' è il più facile e fisicamente meno impegnativo? Un mio collega a 53 anni ha deciso di riprendersi il trial! Dopo secoli che non usa una moto!!!  sm416  :SAD:

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Che abbigliamento usate per il trial invernale??? Mi interessano soprattutto maglia e pantaloni...

Usate giubbotti con le maniche o a gilet?

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Aftermarket / Serbatoio 40 litri acerbis
« il: 17 Ottobre 2015, 13:21:29 »
So che acerbis aveva fatto dei serbatoi enduro da 40 litri ora non più in commercio... Qualcuno si ricorda per caso per quali modelli?
 :grazie:

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Qualcuno conosce il passò in questione? È vero che è a pedaggio? Sapete se è ancora aperto?
Grazie a tutti

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Mi chiedevo se i mono raffreddati ad aria possono avere ancora un senso per un utilizzo dual sport (affidabilità sacrificando un po' le prestazioni) oppure se ormai i più moderni e competitivi raffreddamenti a liquido li abbiano definitivamente superati anche per affidabilità e durate chilometriche...

Ps: Seghe mentali da decubito forzato  sm409

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Beta / Scarico per beta alp 4.0
« il: 10 Ottobre 2015, 10:49:51 »
Ciao, so che nel forum c' è qualcuno che ha l' alp grossa... Voi che scarico montate? Ancora l' originale o qualcosa di affermarket?
Se si, avete riscontrato benefici nella sostituzione e come avete fatto con AIS e di carburazione?
Grazie a tutti

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KTM / Chi mi parla del ktm 660?
« il: 24 Settembre 2015, 18:45:28 »
Ve lo ricordate il vecchio bombardone ktm 660 motard??? Qualcuno ce l'ha avuto e sa come va?

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Come da titolo... ce ne sono vari ancora a carburatore a poco prezzo. Non conosco la moto, ma dopo i 40.000 km che tipo di interventi si fanno a questi motori? Oltre a rottamarli???  sm443

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Consigli per iniziare / Bicilindrica tutto fare: TA, AT o KLE 500?
« il: 03 Settembre 2015, 07:44:59 »
Conosco poco questo segmento... mi dareste due dritte per iniziare? Quali sono i modelli meglio riusciti negli anni e più affidabili? Ovviamente sempre con un occhio alle strade sterrate...

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Ciclistica / Gomme per utilizzo... più strada che off!
« il: 05 Agosto 2015, 08:55:22 »
Ritorno sulla questione gomme: periodicamente si ricade in tentazione  :arar:

Dovrei cambiare scarpe al domi/xr; ora ho su le MT21 ma in off quando ci vado??? Poco...

Allora pensavo alle classiche SCORPION MT90 A/T. Però ci sono pure Metzeler Enduro 3 Sahara, Dunlop Trailmax, Bridgestone TW42, Continental ContiEscape, Bridgestone TW48 G, Heidenau K60, Mitas E07, Michelin Sirac.

E sinceramente invecchiando una delle cose che temo di più è l'asfalto bagnato...

Che ne dite  smcon

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Consigli per iniziare / Moto da convalescenza...
« il: 01 Giugno 2015, 13:22:51 »
Visto che per un po' dovrò stare attento a quel che faccio col ginocchio e a non sforzare troppo pensavo di prendermi una motoretta leggera che mi consenta una posizione della gamba abbastanza estesa ( o almeno non piegata come sulla beta alp 250 ). La domi xrizzata è troppo alta e pesante e credo che per questa estate starà ferma o max qualche breve spostamento su asfalto.
Non vorrei giocarmi l' estate, anche perché potenzialmente ci sono dei bei raduni; però non saprei su cosa orientarmi, se prendere una alpetta 200 da sistemare di sospensioni oppure andare su una più performante T ride. Però non so quanto il 2t a 5 marce possa digerire l' asfalto, Km di strade bianche e lo sporadico passeggero...

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