1426
Stradali / Fluidita' di erogazione
« il: 25 Agosto 2014, 00:28:42 »
Non mi veniva la parola per distinguere la miglior dote della Ktm 1190 Adventure:"fluidita' di erogazione", ecco la parola che ha scritto uno che spiegava da qualche parte la differenza tra il vecchio ma glorioso motore Lc8 950 prima e 990 poi della Ktm Lc8 Adventure ed il motore di derivazione Rc8 adottato sulla attuale 1.190 Adventure. Un salto generazionale vero e proprio, non tanto di prestazioni massime, difficilmente sfruttabili su strade aperte al traffico, ma di linearita' di erogazione e fluidita' di marcia soprattutto ai regimi medio/bassi.
Due capolavori di ingegneria meccanica e, soprattutto, delle grandissime sale giochi!
molto difficile, anzi impossibile, trovare altri motori bicilindrici di pari livello prestazionale.
Due capolavori di ingegneria meccanica e, soprattutto, delle grandissime sale giochi!
molto difficile, anzi impossibile, trovare altri motori bicilindrici di pari livello prestazionale.