Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - old-cat

886
Filosofia motoalpinistica / Re: Riunione (cena) mensile.
« il: 18 Marzo 2013, 19:12:23 »
Pensavo di venire giovedì... ma letti gli ultimi post... quasi quasi resto a casa.... al limite, vengo ma resto sempre seduto....  :72:

Siete proprio una banda di spanteganati!!  :siga:



P.S. "spanteganati" copyright by diegog

887
Moto GP/SBK ecc. / Re: Test Moto Gp ad Austin in U.s.a.
« il: 18 Marzo 2013, 14:19:43 »
Valchi, il fatto è che il buon Valentino ha, da qualche tempo, imboccato il famoso viale del tramonto. Non è una questione di più o meno talento ma semplicemente di anagrafe. Lui la sua parte l'ha fatta e ora tocca agli altri  :SAD:

888
Filmati e foto / Re: Supercross U.S.A. 2013
« il: 17 Marzo 2013, 22:37:54 »
E' stato favoloso il sorpasso di Villopoto su millsaps  sm413

889
Ossa / Re: OSSA Lazzaro replica Factory OSSAlution
« il: 15 Marzo 2013, 17:44:16 »
Franco, lasciali perdere, sono solo invidiosi...  :72:

A me piace!  :OK:

... anche se non riesco a vedere la sella...  sm17 ...  :SAD: ... 

890
Moto GP/SBK ecc. / Re: Test Moto Gp ad Austin in U.s.a.
« il: 14 Marzo 2013, 22:03:02 »
... Parliamoci chiaro , il suo ciclo e finito , farà ancora qualche bella gara, ne vincerà anche ma ormai il declino e iniziato! :sig:

:73: :73: ... sono d'accordo...  :73: :73:

891
Moto GP/SBK ecc. / Re: Signor Rossi e' stato un piacere....
« il: 13 Marzo 2013, 18:27:04 »
A me piaceva un pilota che invece di lamentarsi ideò il detto (poco seguito per la verità...) "guidare sopra i problemi"...  sm414

892
Ossa / Re: Nuova Ossa Tr 280 I. R "mimetica"
« il: 13 Marzo 2013, 18:14:42 »
A me piace!  :OK:
Così si passa inosservati...  :arar: :arar:

893
Racconti & aneddoti / Re: moto terapia
« il: 12 Marzo 2013, 17:42:28 »
 sm419
Alberto / old-cat

894
Accessori e attrezzature / Re: I kit sella/serbatoio
« il: 11 Marzo 2013, 19:00:10 »
Un mio amico l'aveva montata quando ha ritirato la moto, solo a scendere dal marciapiede l'ho visto sballonzolare terribilmente  sm470 .  A mio avviso doveva essere fatto in modo da essere fissato su entrambi i bracci del forcellone, così ha poca rigidità e si muove solo a guardarlo.

Ieri a Recco ho visto un'Ossa con una cosa simile fatta con un tubolare sottile. Per me è una buona idea...  :SAD:

895
... Io ero nell'ingresso alla mulattiera iniziale di mattino.

Eri anche sulla discesa a fine giro a far rimontare le targhe? Se eri tu allora ci siamo visti; io (Scorpa 2T '04) e il mio socio (Evo 4T) siamo rimasti a chiacchierare con te qualche minuto, tanto era presto... (le 16,00... ebbene si... abbiamo (s)finito a quell'ora...  :tim: )

Per me (noi) è stata la prima mulatrial e il bilancio è stato più che positivo. Il percorso era bello e non troppo difficoltoso, fango a parte, nei punti ostici c'era sempre qualcuno ad aiutare. Parcheggi, iscrizione, ristoro, pranzo (noi siamo andati alla "Villetta") OK!  sm13
Nel complesso  sm419
 

896
Drive in / Re: That's incredible!
« il: 09 Marzo 2013, 22:11:47 »
... controllo di trazione... di una volta...  sm443 sm443

https://www.youtube.com/watch?v=XaQGI8GSVJM

897
Fotografia / Re: Elio
« il: 08 Marzo 2013, 18:12:33 »
...oltretutto saltellando...  :hehe:

898
Drive in / Re: Quanti ne riconosciamo?
« il: 08 Marzo 2013, 09:48:08 »
Modifico e riprovo:
3   Rinaldi
1   Everts
2   Geboers
6   Alborghetti
8   Maddii
Zocchi direi sia quello seminascosto dal 2 e Miele quello indietro tutto bianco con il 38 o 39
Il 56 è un altro italiano con la maglia delle FFOO, forse Perfini. Quello giallo dietro Everts dovrebbe essere alex...
Gli altri non so...

Riflesione: in quegli anni c'erano ancora le pettorine CAMEL (tranne i piloti Gilera), in quegli anni si arrivò a fare sciopero per eliminarle e poter mostrare i propri sponsor.
Oggi le pettorine sono rimaste solo nel trial, team e piloti sacrificano zone di grande visibilità come petto e dorso che potrebbero essere dedicate agli sponsor lasciandole a promoter e/o FIM. Valchi, tu che sai tutto, è una cosa ben accetta o vi sono dei mugugni a riguardo?   

899
Beta / Re: Presentate le Beta Rr Racing
« il: 07 Marzo 2013, 09:34:49 »
io alla mia ho sostituito il collettore di scarico con quello dell arrow in titani fornito dalla beta (una botta al portafolio)funziona  a mio parere ha aquistato dappertutto sia sopra che sotto ,non contento mi sono costruito il terminale modificando uno che gia avevo(quello dell arrow per me era caro non potevo spendere )cambiata ulteriormante ancora meglio ,senza db killer ti allunga le braccia se giri tutto il polso destro (troppo per i miei gusti)rimanendo comunque gestibile con una bella erogazione direttamente proporzionale alla manopola del gas......... :OK:

Mi sono sempre chiesto come mai le aziende che costruiscono scarichi siano sempre molto più brave dei tecnici dei vari reparti esperienze, tanto che i loro scarichi sia 2T che 4T siano sempre molto migliori rispetto a quelli di serie, ed essendo costruiti in materiali "nobili" costino sempre una fortuna...  :SAD:

900
Comunicazioni / Re: Passaggio di proprietà moto
« il: 07 Marzo 2013, 09:29:49 »
Fate una fotocopia del C.d.P. firmato e timbrato dal comune prima di darlo all'acquirente. Almeno resta qualcosa di documentato in mano  :OK:

Se si deve acquistare farsi dare il numero di targa e fare un controllo all'ACI per non incorrere in problemi tipo "veicolo sottoposto a fermo amministrativo" come è successo anni fa ad un mio amico  :SAD: