Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lumauno

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
16
Montesa / Re: Il prototipo della Honda Rtl ufficiale
« il: 02 Maggio 2013, 14:38:17 »
Sarà divertente farci un pò di manutenzione...

17
Comunicazioni / Re: Sono diventato padre per la seconda volta!!!!
« il: 30 Aprile 2013, 22:37:02 »
Complimenti prima alla mamma...

18
Montesa / Re: Il prototipo della Honda Rtl ufficiale
« il: 30 Aprile 2013, 22:18:34 »
Un mio amico, smontando una campana frizione EVO , mi ha detto che il parastrappi E' SBAGLIATO ( "speculare"). Funziona se la frizione è a destra, non a sinistra come sulle BETA. Ha modificato una campana ,con una macchina/uensile CNC,nel "verso giusto". Ed è tutto un "altro andare". E' possibile che quel tipo di parastrappi sia stato montato per la prima volta sulla TECHNO '99 (in poi) ?  PS: non metto in dubbio la sua valutazione.

19
Drive in / Re: A cosa serve questo?
« il: 30 Aprile 2013, 21:41:59 »
Salvato nei "preferiti". STO' ANCORA SGHIGNAZZANDO....

20
Moto d'epoca / Re: E' questo chi lo riconosce?
« il: 30 Aprile 2013, 21:28:13 »
A guardarla negli occhi ( di ella), per me è più che maggiorenne. Perciò....

21
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fast Freddie
« il: 30 Aprile 2013, 21:19:38 »
5/6 anni fa, l'ho vista ( la RG 500) nell'officina del mio amico bresciano. Stava preparando un paio di moto da pista, ma l' RG "era di più". Il proprietario non è venuto a ritirarla per più di un anno. Perciò immagina,ogni volta che passavo dall'officina davo un'occhiata all' RG. Un gioiello !!!

22
Moto GP/SBK ecc. / Re: Fast Freddie
« il: 30 Aprile 2013, 19:26:31 »
Sempre belle le 2t, però a differenza delle concorrenti ( RG 500 e RD 500) l'Honda NSR era "solo" 400 (ed aveva un brutto suono, non una melodia come le altre 2). ( la cilindrata era un limite per le categorie delle patenti in alcuni Stati , come il Giappone)

23
Montesa / Re: Il prototipo della Honda Rtl ufficiale
« il: 30 Aprile 2013, 19:13:22 »
Mia impressione (o sbaglio): curva di scarico e terminale(anche se protetti) più grossi, leva d'avviamento "troppo" lunga (troppa cubatura o pochi giri motore?) e piastra motore "piatta" e grande.(almeno in questa foto). Si sono già viste in altre foto le 2 bobine/candele.

24
Officina / Re: La manutenzione del filtro aria
« il: 30 Aprile 2013, 18:58:55 »
Per pulirlo (il filtro, trial) uso un prodotto "specifico" (bravo il negoziante a convincermi a comperarlo.Ne aveva 2 taniche da 5l invendibil) (dall'odore sembra kerosene).Prima del "prodotto" usavo Kerosene,quando lo finii non trovai nessuno che mi potesse darne qualche (3/4) litro. Una volta asciutto (sempre il filtro), dò una "spraiata" di olio IPONE (flacone olio/filtro spray) solo la "faccia che andrà dentro" la scatola filtro. (per la GG è l'incontrario)

25
Beta / Re: Tipo olio e paraolio per forcella rev3... Aiuto!
« il: 30 Aprile 2013, 18:43:51 »
E' una tecnica degli "enduristi", quando sono in giro e nel pieno del fango. Ma non immagini di quanto gli accorci la vita (al parapolvere/olio).

26
Fotografia / Re: Mannaggia alle enduro!
« il: 26 Aprile 2013, 17:09:13 »
" Ci han provato in tanti. Guarda che solco. Però ci sarebbe il praticello da curare..."

27
Fotografia / Re: ecco a cosa serve impennare...
« il: 25 Aprile 2013, 20:31:54 »
Ed al tedesco gli piacciono le antenne...

28
Fotografia / Re: I believe I can fly
« il: 25 Aprile 2013, 20:29:19 »
Ma come fa il fotografo a stare di spalle su tale manubrio ? Però l'ha fatta bene.

29
Moto d'epoca / Re: Gianni Tabarelli su Fantic Motor 240
« il: 20 Aprile 2013, 20:19:32 »
Si è stufato del nuovo, ha spolverato il vecchio. Ma va sempre forte.

30
Nuove tecnologie / Re: Mai più moto sporca
« il: 19 Aprile 2013, 19:17:02 »
Mi pare che una volta qualcuno usasse un pò di gasolio. Prima di partire, "passava" un pò di gasolio sotto i parafanghi.   (si usava anche nelle "casseforme" dei getti in cemento)

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »