Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bultacone

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
91
Moto d'epoca / Re: Aprilia Mx 125
« il: 20 Dicembre 2016, 12:44:57 »
Bravo Valchi, era bellisima

92
Ciclistica / Re: Sfilare forcelle trial
« il: 16 Dicembre 2016, 16:39:56 »
Io non andrei a toccare l'assetto originale.
Ho provato a volte a farlo sulle enduro e i cambiamenti erano sensibili.
sono d'accodo con te, però siccome ho preso la moto usata e mi sembra che l'abbiano toccata (sflilata di un cm) chiedevo cosa comporta

93
Ciclistica / Sfilare forcelle trial
« il: 16 Dicembre 2016, 16:27:19 »
Ciao ragazzi, sulla moto da trial sfilare le forcelle cosa comporta? nelle salite è meglio averle sfilate un po (per non mettersela per cappello) o tenerle a filo?

94
Stradali / Re: Ultima moto?
« il: 15 Dicembre 2016, 11:25:53 »
Io proprio non capisco. Scherzare è divertente, ma dire che le moto italiane non siano affidabili è come dire che tutti i rumeni rubano.  :SAD:
per quanto riguarda Aprilia, nessun giapponese è mai arrivato a fare, su moto di serie, telai tanto performanti, dotati di una simile ciclistica, integrando in modo armonico una componentistica eccellente e con un motore sia a 2 che, successivamente, a 4 valvole in grado di dare prestazioni elevatissime e durevolezza garantita. E questo tanto montandolo su un arco differenziato di utilizzo che va dalla semimanubri (RSV) alla cruiser (Caponord).
Il solo fatto che ai tempi di Beggio i ricambi fossero tenuti alla caxxo di cane non significa che siano moto di me*da.  :sig:
Io mi incazzo solo perchè non hanno la pompa frizione, ma per il resto tanto di cappello.  adoremus
E per Ducati il discorso, a mia opinione, è uguale.  sm412
l'erba del vicino è sempre più verde....

95
Stradali / Re: Ultima moto?
« il: 14 Dicembre 2016, 13:49:30 »
Ho avuto tutte le Tuono, dalla old alla new sino al v4, non ho mai avuto un problema , con la old ho fatto quasi 90.000 km, con la new 50.000, con la v4 38.000, unico inconveniente con la new statore bruciato.

Moto meravigliose da guidare

96
Ciclistica / Re: Pareri Dunlop da trial...?
« il: 02 Dicembre 2016, 16:07:42 »
Tempo fa ho letto una prova della Sherco 2016, non ricordo dove , forse su Infotrial, mettevono in risalto proprio il feeling, non proprio meraviglioso, delle nuove coperture

97
Rispetto alle Sherco " vecchie, serbatoio benzina posteriore" come le avete trovate queste nuove?

98
mancano le prove dei tester

99
Moto da trial e free ride / Re: Peso reale moto da trial
« il: 17 Novembre 2016, 13:52:16 »
quindi vuol dire che tra una Gas e una Cota 4t ballano occhio e croce 7 kg? casso

100
Moto da trial e free ride / Peso reale moto da trial
« il: 16 Novembre 2016, 11:34:17 »
Si parla tanto del peso delle moto da trial, ma a parte ciò che i costruttori riportano, qualcuno di voi sa quanto realmente queste moto pesano?

101
Vertigo / Re: Prova long ride della CAMO WORKS 2017
« il: 04 Novembre 2016, 16:34:57 »
Io ho provato la titaniun e devo dire che è veramente il top dei top, a me è piaciuta veramente tantissimo, è un piano sopra a tutte le altre non c'è storia

102
Vertigo / Re: Prova long ride della CAMO WORKS 2017
« il: 02 Novembre 2016, 13:12:43 »
Cacchio che bella moto, avessi due soldini da parte sarebbe mia....un amico che di problema di soldi non ne ha ne ha due , una Titanium e l'altra base, devo essere sincero ha avuto una marea di problemi al cambio, mi pare l'abbia portata non so quante volte a riparare

103
Drive in / Re: Sergio!!!! Guarda guarda come gli sta bene!!
« il: 28 Ottobre 2016, 17:39:02 »
casso quanto mi piace sta Vertigo

104
Moto da trial e free ride / Re: Ma perchè la Sherco..............
« il: 26 Ottobre 2016, 13:25:50 »
Beh non condivido al 100% quello che dici, nel senso che anche Sherco a mio avviso ha il suo peso nel piccolo mondo del trial.
Uno dei motivi che hanno fatto conoscere meno il marchio è che non ha mai avuto piloti di punta quindi anche la stampa specializzata parlava meno del marchio a differenza di Montesa, Gas Gas o Beta.
Poi tieni anche presente che le tre marche sopracitate hanno anche una storia nel trial di decenni e questo fa la differenza.
Oggi con la velocità di comunicazione che ha portato internet le informazioni transitano maggiormente e si conoscano tutti i marchi dell'universo del trial.
Un altro motivo che non ha fatto diffondere il marchio è che i modelli degli anni precedenti non erano certo eccelsi, le scelte costruttive erano discutibili.
Ora Sherco è molto simile a Scorpa quindi venderà sicuramente di più, la Twenty ha avuto un buon successo sia perché è una validissima moto sia per via della debacle della Gas Gas che per un anno non ha prodotto.
bè comunque Cabestany viaggia sempre tra il quarto e il terzo posto nel mondiale

105
Moto da trial e free ride / Re: Ma perchè la Sherco..............
« il: 26 Ottobre 2016, 11:20:14 »
nessuno mi sa dare una risposta?

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »