Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - bultacone

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
136
Moto GP/SBK ecc. / Re: Visita al reparto corse Aprilia
« il: 04 Febbraio 2014, 13:47:43 »
Di Aprilia in Italia ne vedi poche perchè, come per tutti gli altri prodotti italiani, in Italia si "schifa" tutto quello che viene prodotto in questo paese a prescindere, come diceva Totò !

Io vedevo sui campi da cross i furgoni di francesi, tedeschi, svizzeri, ecc. che scaricavano TM, Husqvarna per girare, mentre noi "italiani veri" avevamo solo Jap !
bravo, ecco lì il vero problema, hai fatto centro!!!!!!!!

137
Stradali / Re: Ahia!
« il: 04 Febbraio 2014, 13:41:24 »
due anni fa provai una Street di un amico, ho fatto tutto un passo , ricordo che andammo a finire a Nizza, io allora avevo una 690, non vedevo l'ora di ridarla al proprietario, mai trovato così male su di una moto in vita mia

138
Ossa / Re: Ma davvero volete che la venda?
« il: 20 Gennaio 2014, 17:27:44 »
qualcuno sa dove posso trovare delle piastre per alzare il manubrio della mia Ossa???

139
Ossa / Re: Info Ossa
« il: 10 Gennaio 2014, 16:41:04 »
OSSA FOREVER!!

140
Stradali / Re: La guerra delle naked
« il: 31 Dicembre 2013, 12:03:42 »
Mi piacerebbe provare la Tuono V4, tanto non ho ancora firmato niente...Certo che bella non e'....



probabilmente il pacchetto elettronico Aprc e' ancora il piu' avanzato di tutte le moto attuali! :OK:
sicuramente non è bella, ma ti innamori subito appena ci sali sopra, e poi ti piacerà da impazzire, la SD nuova la trovo più brutta sicuramente, poi vuoi mettere un V4.....di V2 ce ne una sfilza infinita, di V4 no!!! non guardare la tenuta sul mercato, le moto non si acquistano come le obbligazioni, sono beni emozionali, e non ti credere che la Ktm abbia un mercato meraviglioso, anzi, io personalmente ho dovuto svendere la Ktm SD R  , non la voleva nessuno, venduta in sardegna

141
Stradali / Re: La guerra delle naked
« il: 31 Dicembre 2013, 11:54:31 »
riuscire a fidarsi dell'elettronica sarebbe una bella cosa per me, io non mi fido nemmeno di me stesso, quando ho preso la Tuono l'ho cercata senza tutte quelle diavolerie che ha, poi in strada più di tanto non puoi fare, per la pista ho una tuono v2 del 2006, una bestiaccia da 150 cv uno più stupido dell'altro, ma la vecchietta mi da ancora emozioni a go go :baci: :baci: :gno:

142
Stradali / Re: La guerra delle naked
« il: 30 Dicembre 2013, 15:28:26 »
Come ho gia' detto, se non fosse uscita la Sd 1290 R, avrei di sicuro preso la Tuono V4, qui da me, purtroppo, le Aprilia sono delle mosche bianche, di difficilissima, se non impossibile rivendibilita' come usato, e' l'unico limite di quella moto, che ha, peraltro, raggiunto un equlibrio di prestazioni eccezionale, stando ai commenti dei possessori! :OK:
Ma poi chisse ne frega dell' "equlibrio di prestazioni", quella moto deve andare da bestia e basta! adoremus adoremus adoremus
se un giorno ci becchiamo te la faccio provare, così prendi la ktm e la butti in discarica ah ah ah ah

143
Stradali / Re: La guerra delle naked
« il: 27 Dicembre 2013, 14:47:40 »
non si possono descrivere le cose che provi quando hai una V4, rimane solo la stupidità e l'invidia delle altre persone che, non potendola avere, ne parlano male, mi fanno pena poveracci

144
Stradali / Re: La guerra delle naked
« il: 27 Dicembre 2013, 14:45:41 »
Ho una Tuono v4, non ho provato le altre due ma vi posso assicurare che solo per il fatto di sentire il V4 non la cambierei mai con nessuna delle altre due, poi quando inizi a fare qualche metro è come ti attaccassero alla spina dorsale un cavo che va direttamente alla moto, sensazioni infinite....

145
Stradali / Re: Una nuova moto dei F.lli Vertemati: la Infect 1000 V2
« il: 27 Novembre 2013, 13:24:06 »
figa da matti!! :sbav: :sbav:

146
mah, se andiamo a vedere la Ktm per metà è di proprietà indiana

147
sono sparate pubblicitarie che rovinano le aziende, come quando la Benelli passo in mano ai cinesi e la sua presidentessa dichiarò di avere progetti per entrare in SBK....se hai visto il salone e lo stand Benelli avrai capito tutto

148
Ossa / Re: Nuovo scarico per Ossa???
« il: 08 Novembre 2013, 14:11:25 »
è bellissima l'Ossa!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

149
La Honda tiene in piedi il team ufficiale Montesa Repsol piu' per promuovere il marchio Honda, aumentando il tal modo il gia' smisurato palmares di titoli mondiali vinti, grazie alla enorme bravura del pluricampione del mondo di trial, il catalano Toni Bou, piu' che per promuovere le vendite della Cota 4Rt, anche se in Giappone il trial e' uno degli sport a motore piu' seguito e piu' praticato in assoluto, molto in sintonia con il carattere ed alla mentalita' giapponese, fatto di concentrazione e di dedizione assoluta, se poi ci mettiamo il "credo" aziendale della Honda alla motorizzazione quattro tempi, ecco che si capisce il perche' la Honda abbia deciso di riprendere la produzione della Cota 4Rt, lo stabilimento di Santa Giulia era stato chiuso definitivamente nel 2010 per diventare una fabbrica di vernici, i vertici Honda hanno poi deciso di riprendere la produzione, senza stravolgere il progetto iniziale nato nel 2004, ma e' tipico della filosofia progettuale della casa motociclistica piu' grande del mondo, la Honda produce in un anno la "bellezza" di oltre nove milioni di motociclette, la maggiore parte rappresentate dalle moto low cost per la mobilita' del far east asiatico, il mercato occidentale ed europeo in particolare rappresenta una minima parte del fatturato Honda ed e' quella che necessita' dei maggiori costi di sviluppo ed investimenti. Figuriamoci quanto possa interessare il segmento delle moto da trial che gia' rappresenta una nicchia molto esigua nel panorama delle moto da fuoristrada dominato dalle moto da motocross del mercato U.s.a.
Adesso la Honda sta' facendo enormi pressioni sulla F.i.m. per portare il peso minimo delle moto in gara nelle competizioni di trial a settanta chili, dopo che ha gia' ottenuto l'introduzione del regolamento No Stop, odiato da tutti i piloti che corrono le gare titolate , lo stesso Toni Bou, nelle interviste, ha sempre sostenuto che non puo' opporsi alle decisioni aziendali di "spingere" per questo regolamento assurdo ed insensato, ovviamente un pilota sotto contratto avrebbe delle pesanti penali da pagare in caso di "sciopero" , di conseguenza tutto il mondo del trial e' soggetto alla politica aziendale della Honda anche nel trial....Per farla breve, la politica Honda e' :"se Maometto non va' alla montagna... e se ci va' deve andarci con una quattro tempi..."! :73: :73: :73:  :57: :57: :57:

ihihhihihihhihihihihihi

150
Stradali / Re: Addio Aprilia
« il: 14 Ottobre 2013, 23:25:48 »
Mmmm questa volta la vedo nera, peccato perché sono moto eccellenti

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »