Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Max

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 »
241
Officina / Re: Sostituire le grafiche
« il: 27 Ottobre 2010, 19:49:13 »
Mi sa che nello "scherzo", se ti fai tutto by home, ti costi per lo meno 200/230 neuris ::)

Se però prendi ricambi originali ... :-X

242
Drive in / Re: Un nuova maxi-enduro
« il: 27 Ottobre 2010, 19:46:21 »
Mah ...io resto propenso verso moto più minimaliste, tetragone e spartanamente essenziali anche nella meccanica sm13

Ora ...via alle danzeeee sm682 ...con la storia del progresso (regresso), iniezione, centraline ecc., ecc. :P

243
Notizie e curiosità / Re: KTM LC4 400 MILITARY
« il: 27 Ottobre 2010, 17:10:52 »
La nota dolente/delicata di tale motorizzazione è il minuscolo cuscinetto dell'a-cammes ...che la KTM consiglia di sostituire intorno ai 25.000 km., ma che è "cosa buona & giusta" cambiar sotto i 20.000 per non incorrer nel rischio di ritrovarsi a piedi e con un bel danno alla distribuzione (se va bene solo a quella) sm17

...pensa un pò trovandosi in mezzo alla Cermania, dove non capiscono nemmeno imprecazioni in aramaico smcon

Naaaa ...Ein LKW oder Transporter und weg (trad. un carrello o furgone e via :) )

(potendolo fare economicamente :'( )

P.S.: Per la cronaca ... a Niebull, se sputi, arrivi in terra danese :-\

244
Notizie e curiosità / Re: KTM LC4 400 MILITARY
« il: 27 Ottobre 2010, 17:06:53 »
si, con un LC4 si.

Sei quanto meno enigmatico, un pizzico ascetico, lievemente pragmatico ...ma molto sporgente sm_lau ;)

245
Notizie e curiosità / Re: KTM LC4 400 MILITARY
« il: 27 Ottobre 2010, 16:54:43 »
ripeto: il secondo annuncio che hai postato è già privata.
Se hai per le mani uno stocchista, a maggior ragione puoi chiedergli quanto costa la pratica di "civilizzazione", i commercianti hanno anche tariffe speciali, magari è una regola comune...
La reimmatricolazione in Italia non supera i 200 euro tutto compreso. E vai su in treno e torni giù in moto... guarda che mica è un 2T o una pronto gara ;)

A parte che mi sto SOLO informando ...mi meraviglio di te smsm

Ti preoccupi anzitempo di sostituire il pacco frizione ad una moto nuova e poi scenderesti con un'altra mai vista - rimasta in mano a militari senza scrupoli - cavalcandola dall'alta Germania - ferma almeno da alcuni anni e con coperture come il marmo ...in tutta scioltezza della serie "metto in moto & parto"? :-\ :-\ :-\

 smfri smfri smfri smfri

Hai posta socio ...e non modificare i 3D dopo che ho già risposto sm019

246
Consigli per iniziare / Re: Iniziare...
« il: 27 Ottobre 2010, 16:35:22 »
 smsorr ...a me da 20' non risulta esistano nemmeno smsm

247
Notizie e curiosità / Re: KTM LC4 400 MILITARY
« il: 27 Ottobre 2010, 16:28:55 »
Sono contento tu abbia dei guru "privati" ...io mi sto facendo il fondello per capirci qualcosa (tra lingua crucchia e quantaltro sm40 ).

Il fatto è che lo stocchista in questione, pur essendo anche concessionario KTM, è nella parte alta della Germania ...quindi, tra: prezzo d'acquisto, ritiro in loco della moto (meglio che spedita) e relativi costi di viaggio/furgone, immatricolazione/demolizione tedesca per poi re-immatricolarla in Italia, immancabile tagliandone (se va bene limitato a filtri vari, olii, copertoni e batteria) ...mi sa che s'arrivi su di una cifretta non da ridere smsm

Mi attizza molto ...inutile nasconderlo ...ma ne varrà poi la pena, senza pensare a COME sia stata trattata? sm17 

248
Presentazioni / Re: ....da Torino......
« il: 26 Ottobre 2010, 00:17:40 »
Pignolo ...l'importante non era "partecipare"? sm019

(sono reminescenze di alessandrino mischiato con italiano ...poi ho anche provato a scriverlo ...che vuoi di più? sm21 )

249
Presentazioni / Re: ....da Torino......
« il: 26 Ottobre 2010, 00:11:42 »
O basta la ...am'sun sbagliami, neh?  sm17

Va bin voerà di che s'at pias la picia, andumma n'sema a truvè madame Silvie ...che ades l'vrà pì d'setant ani sm_lau  :D ;D


250
Max.. minchia, sei più alto di tarres, di Meo e perfino di cairoli... la molli co sta storia che son tutte troppo alte?  ;D

Daccordo che non sarò ai livelli del "re sottomisura", ma dall'alto dei miei 170 cm. da lillipuziano ...non è ci siano poi molte moto, caro il mio Gulliver :(

Devo ancora bastonarti per il tarlo della Military che mi hai insinuato ...ne ho trovata una anche in Republik Osterreich smfri

251
Presentazioni / Re: Non è mai troppo tardi
« il: 26 Ottobre 2010, 00:02:23 »
Un grande plauso al mitico Roberto ...instancabile macinatore di chilometri smbrv

Grazie Sergio che lo hai ricordato sm08

252
Presentazioni / Re: ....da Torino......
« il: 25 Ottobre 2010, 23:58:04 »
Si beh ...quello era il prototipo ...scoppiettava un pò, ma poi le sostituii il condensatore ;D :D :D :D

Ma dove le vai a pescare ...sei meglio di un motore di ricerca smbrv sm08

(dopo Yahoo e Google ...ora anche Valchy, l'unico motore di ricerca della "Provincia Granda" ;) )

253
Naaaa ...piuttosto vado in Cermania e mi prendo il kappino LC4 demilitarizzato sm13

...anche se mi sa sia bello altino pure quello :'(

254
Presentazioni / Re: Non è mai troppo tardi
« il: 25 Ottobre 2010, 23:11:17 »
Giri mostruosi con i cinquantini ...ricordo ancora le prove di durata che ogni tanto pubblicava Motociclismo negli anni '80 ...tipi che con un Garelli VIP 2V (due marce automatiche) si scoppiavano tirate esagerate, attraversando persino la Mongolia :-\

In ogni caso anche Quattroruote faceva tour endurance di 100.000 km. per testar le nuove motorizzazioni ...bei tempi anche quelli smhuh

255
Come direbbe il Gabibbo

"...belandi ...è bela, bela, bela ehhrrr" sm49

La mi domada è però: quanto è alta!? smsm

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 »