31
Consigli per iniziare / Re: GG replica Raga 2011
« il: 22 Giugno 2018, 13:10:33 »
infatti l'età fa pendere l'ago della bilancia verso la twenty il contraltare è il prezzo
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Personalmente conosco dei trialisti che facevano o fanno ancora gare, dai promozionali alla Tr2, e posso dire che, quasi tutti, tengono la moto perfettamente, con una manutenzione scrupolosa, al limite del paranoico...E conosco dei motoalpinisti che fanno cresce le piante all'interno della scatola filtro, diciamo che non si puo' mai generalizzare, ma una moto ben tenuta e con manutenzione scrupolosa, anche se ha qualche botta sul paracoppa e qualche riga al di sotto delle pedane e del forcellone, e' sempre meglio di quelli che tengono le leve di freno anteriore e frizione a ricciolo....
Può essere: se sono tutti come me che prendono la moto e poi la cambiano... sulla Montesa 4RT ho 58 ore (2 tagliandi), la Montesa 4ride l'ho venduta oggi con 20 ore (nemmeno un tagliando), la Beta evo 4t che ho venduto l'anno scorso di ore ne aveva 30
E ne conosco diversi: scherzosamente ci definiamo "più collezionisti che fruitori"
Poi va anche detto che se una moto da trial la usi con garbo e la tieni bene ti dura una vita: conosco piloti di una certa età che gas ne danno ben poco
Se non sbaglio, qualcuno parla di un litro all'ora
Curioso, è il mio stesso consumo quando ho a che fare con il Cabernet.
Ciao!
Bibo (con l'Amarone consumo un po' meno)
Presentata nel 2016 come MY 2017 e ancora non compare nemmeno nel sito ufficiale...
Quando saranno pronti lo faranno, comunque a mio avviso non è la moto su cui puntare.
Mi avevano parlato in fiera di circa 800 € di risparmio ma non vale la pena prendere una Vandal a meno che la differenza di prezzo non diventi più importante.
Ero inizialmente interessato anche io alla Vandal perchè mi era stato detto che sarebbe stata una moto simile alla GASGAS in termini di maneggevolezza poi, provando la Vertical, che quest'anno ha il telaio modificato, è stata resa più maneggevole e poi esteticamente è un'altra cosa...
ho letto che l'hanno fatta provare ai giornalisti in Spagna,non ci resta che aspettare.uscirà a marzo-aprile.