Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Luke90

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
271
Moto da trial e free ride / Re: mousse e trial??
« il: 21 Aprile 2011, 20:07:51 »
E interessante anche il nuovo sistema che utilizza la ossa sui suoi cerchi....ogni nipples viene sigillato da una specie di OR che evita i vari trafilaggi di aria...

272
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 21 Aprile 2011, 15:06:23 »
Dai magari tra qualche giorno le metto!!!! sm410 sm410 sm410
Nel frattempo ti lascio immaginare come possa essere la moto... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

273
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 21 Aprile 2011, 14:25:29 »
Ora il problema è proprio accordarsi sul prezzo, spero che mi venga incontro!!
Sono molto curioso e spero di riuscire a portare a casa questa moto veramente esclusiva!!!! :93: :93:
Manetta95 se la prendo mettero qualche foto del "mostro", ce le ho gia sul pc ed è davvero bella... sm410 sm410 sm410

274
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 21 Aprile 2011, 13:49:47 »
Mi sono informato meglio e la raga replica è il mod 2009 (la prima oro) quindi senza il telaio/scarico nuovi...mentre la gasgas spea è del "capo" del team (moto curata in modo particolare) quindi non è stata utilizzata per fare gare e a vederla in foto è molto bella con tanti particolari racing dalle sospensioni preparate ai vari pezzi in carbonio (cassa filtro mascheria copricarter) pompa freno nissin carburatore keihin preparazione motore e cosa esclusiva ribilanciatura albero....inoltre ho trovato anche una 2010 standard....
Sono molto indeciso sulla mia scelta poiche la raga e la spea montano gia carburatore keihin e cerchio posteriore con la costa (senza flap) cose a me molto gradite...
Inoltre ho un dubbio sull affidabilita del motore spea team...con tutte le varie elaborazioni/migliorie al motore l affidabilita nel tempo viene peggiorata/migliorata/uguale?
Se prendo la 2010 standard credo che sia gia piu che sufficiente come prestazioni anche se a detta di molti il keihin è quasi d obbligo e la spesa non è poi cosi a buon prezzo(200 euro ?).
Grazie dei consigli.

275
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 17 Aprile 2011, 22:15:31 »
Sto valutando varie proposte di acquisto della gasgas...Andando leggermente fuori budget ho tovato due moto interessanti
Una raga 2010, cio significa modello attuale con anche keihin carter in magnesio e vari particolari racing...
L altra è una gasgas 2010 curata dal team spea in ogni suo dettaglio con quasi tutta la massima preparazione ovvero motore e forcelle al top senza pero il telaio come la 2011...
Tra le due quale sarebbe la migliore?
Mi incuriosisce molto la 2010 preparata!!!!

276
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 12 Aprile 2011, 23:05:45 »
Provo magari a scrivere una mail direttamente a gasgas italia?
Indicativamente a che prezzo si possono trovare?
Grazie ancora...

277
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 12 Aprile 2011, 22:40:20 »
Grazie mille....se trovo optero per una gasgas 300 2009!!!Sicuramente un passo avanti rispetto alla sherco....

278
GasGas / Re: Gasgas 280 - 300
« il: 11 Aprile 2011, 21:50:49 »
Sto per acquistare la gasgas..ho un paio di dubbi
Uno riguarda la cilindrata ovvero 280/300...credo che optero per quest ultimo dato che ha maggior trazione e coppia..ad esempio valchisun come ti sei trovato con il cambiamento di cilindrata?

L altro dubbio è se l ultimo modello della txt è molto diverso rispetto al mod 2009/10 soprattutto a livello di telaio..anche se credo che optero per il modello 2009 dato che non ho molti soldi da spendere...

279
Moto da trial e free ride / Re: avviamento beta?
« il: 11 Aprile 2011, 20:19:15 »
L avviamento a sinistra o destra non è assolutamente un problema solo questione d abitudine....infatti io pur essendo mancino non ho trovato alcun problema con l avviamento a destra...
Per la schiena come discorso generale si puo dire che viene sforzata maggiormente in alcune condizioni ovvero quando si fanno stacchi o vole ecc...essendo alle prime armi non credo che riesci gia a fare "numeri" comunque una fascia lombare puo far solo bene...ad esempio io con l utilizzo del paraschiena che ha incorporato una specie di fascia ho riscontrato un minor sforzo della schiena...

280
Sherco / Re: problema sherco 125(2008)
« il: 31 Marzo 2011, 21:16:12 »
Anche a me è successo questo inconveniente o meglio la loto mi si spegneva inspiegabilmente e ripartiva con gran fatica...causa di tutto cio è stata una candela difettata l ho sostituita con quella vecchia ed andava alla perfezione...a differenza tua pero non ho avvertito degli scoppi o simile...

281
l interasse quindi è piu corto rispetta ad un sachs?
L attacco inferiore che sara da modificare come è collegato al "serbatoio del gas"? è sempliucemente avvitato?
Ho una mezza idea di recuperare uno showa ed adattarlo alla sherco o alla gasgas sempre se non ci sono modifiche da fare internamente...per quanto riguarda l attacco con unaa fresa cnc si dovrebbe riuscire...a dimenticavo nell attacco da modificare ci sono condotti per la regolazione idraulica oppure per caricare l azoto?
Grazie mille di tutte le info e se ne conoscete altre da questo punto di vista tecnico scrivete pure!!

282
Qualcuno sa indicarmi cosi a grandi linee le modifiche da apportare al mono per adattarlo alla gasgas oppure alla evo?bisogna rifare qualche attacco (superiore o inferiore) alla macchina cnc oppure bisogna solo adottare alcuni accorgimenti nel montaggio (es. spessori rasamenti distanziali)....

283
Da possessore di sherco ti consiglio gasgas..
Secondo me è una moto piu completa e con l introduzione del nuovo telaio ha raggiunto un ottimo livello...la sherco ha una bella ciclistica ma di motore è nettamente inferiore alla gasgas, non tanto nel colpo di gas ma nell allungo e utilizzo a tutti i regimi....

284
Moto da trial e free ride / Re: trial 125
« il: 08 Febbraio 2011, 17:33:01 »
Al momento credo che le migliori moto in circolazione 125cc siano gasgas e beta ottime dal punto di vista della ciclistica e del motore...
Se scegli gasgas ti consiglio mod 2009/2010 dato che ha cambiato telaio (tubi tondi) ed ha raggiunto un affidabilita ottima...
Se scegli beta anche qui il modello evo è migliore rispetto alla vecchia rev...
Sherco risulta piu carente a livello di motore e su un 125 potrebbe essere un problema...
Se prendi modelli pre 2009 io opterei per gasgas...

285
Ciclistica / Re: Sostituzione pneumatici Trial
« il: 03 Febbraio 2011, 20:25:11 »
Ho proprio fatto cosi soltanto che da una parte è sceso abbastanza tranquillamente ma dall altra non riuscivo perche il copertone si muoveva/deformava troppo..la morsa è proprio quella che hai descritto tu..

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »