Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - right_revenge

Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
31
In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...

ciao, grazie per la risposta
la persona che vende il kit l'elastico già mi dice che non c'è .... :73:

32
la persona dell'annuncio mi ha risposto, cortese, mi dice che lui l'aveva montata su un beta 125 del 2009

mi ha anche dato il numero di serie stampato sotto il serbatoio

Plastop   pf - 00429 - be

qualcuno del forum aveva il kit ?

sa dirmi se il kit negli anni è cambiato ?

i miei ragazzi hanno due  125
una del 2011 e una del 2017

sapete se ci sono problemi di compatibilità nel montaggio ?

Plastop   è l'azienda di Prato dove fanno gli stampi del serbatoio

li richiamo lunedì nella speranza di parlare con chi mi possa aiutare nella ricerca

grazie

33
Moto GP/SBK ecc. / Re: Un bel dilemma per Marc Marquez
« il: 05 Dicembre 2020, 08:55:07 »
anche perché i soldi per correre questo anno li ha presi buoni.

esatto Enzo, penso a mia moglie che lavora in cooperativa e deve ancora vedere i soldi della cassaintegrazione e mi chiedo se viviamo sullo stesso pianeta

scusate OT 

35
Presentazioni / Re: Salve a tutti!
« il: 04 Dicembre 2020, 15:24:35 »
buongiorno Filippo

:-) benvenuto :-)


36
Moto GP/SBK ecc. / Re: Un bel dilemma per Marc Marquez
« il: 04 Dicembre 2020, 15:22:30 »
dovizioso spero proprio di no

con tanti giovani piloti in moto2 perché ?
Semplicemente per avere un pilota in teoria( dopo questo anno  chissà)  veloce è con esperienza nella messa a punto della moto. Ma sai , sono tutte fantasie .

non è proprio quel tipo di pilota che ha guidato la Ducati ufficiale quest'anno  :omo:

37
Moto GP/SBK ecc. / Re: Un bel dilemma per Marc Marquez
« il: 04 Dicembre 2020, 13:53:10 »
dovizioso spero proprio di no

con tanti giovani piloti in moto2 perché ?

38
Moto GP/SBK ecc. / Re: Un bel dilemma per Marc Marquez
« il: 04 Dicembre 2020, 08:48:52 »
due parole sui medici che lo hanno dichiarato abile a correre quel gran premio, ora che ha passato 8 ore sotto i ferri?

mezza di scuse al Dottor Costa che quando disse che sarebbe stato necessario un terzo intervento, venne additato come un vecchio medico della SAUB? 


39
sto cercando ....

prezzo medio ... molto alto  :V:

trovato usato, ma mi fa un po' paura l'idea di prendere usata una cosa così


eventualmente se qualcuno conoscesse...

40
Prenditi una 4Ride e sei a posto
Concordo

l'uso sarebbe inferiore ai 10 giorni l'anno

per me una moto in più non avrebbe senso

41

 la proposta ha sovrastrutture per rendere street legal una evo, e devo dire, che se fosse meno retrò, e meno fighetto, ma pratico, vuol dire trasformare una evo in una alp o simile... E non è male! Una evo vestita da alp, è la moto che bramo da tempo...

d'accordo al 100%
è proprio quel che penso
adesso vorrei solo capire se replicabile

cmq vi tengo informati  :OK:

42
chi lo produce Maurrox?
interessante anche quello anche se mi piace di più il retrò

43




conosciuto marito e moglie ideatori di questa bella cosa

a me piace molto

devo chiedere il prezzo della cosa



realizzata qui :



mi piacerebbe lasciare parafango ant/post e faro  originali

per poterla usare per qualche gita su sterrato semplice tipo Via del Sale

44
Moto GP/SBK ecc. / Re: Un bel dilemma per Marc Marquez
« il: 30 Novembre 2020, 17:57:20 »
Per KTM insisto sul probabile grande lavoro di Dani Pedrosa, perché non penso proprio che i piloti avrebbero saputo dare indicazioni così decisive.
Negli ultimi GP si è vista una moto che gira come una Honda ma lineare quanto una Yamaha in percorrenza.
E pensare che monta tutto sul traliccio, che evidentemente quando è fatto come si deve ha il suo perché.
Altra cosa che non capì Ducati, affrettandosi a invischiarsi in un deltabox chiesto da una capricciosetta viziata che avrebbe saputo far risultato solo con una M1 pitturata di rosso.
Il telaio KTM e sì in acciaio, ma come forma ricorda quelli in alluminio . Il loro passo in avanti e sicuramente merito di Pedrosa che ha macinato km per tirare fuori il potenziale che aveva. Poi  per le sospensioni sono arrivati  tecnici Ohlins  per ridurre il gap che avevano con le WP . Diciamo che hanno investito molto sulla moto e meno sui stipendi dei piloti , cosa che ha fatto anche la Ducati per il '21 puntando su Miller e Bagnaia nella Squadra ufficiale , metti poi Zarcó e Martin e infine Bastianini e Marini , il Campione e vicecampione Moto 2 .


d'accordo con voi al 100%

aggiungo che la ciliegina l'ha messa sicuramente Ezpeleta per la crescita KTM

che ha fatto come fecero con Shumacher alla Ferrari
 mosley ed  ecclestone
quando si resero conto dello scarso interesse che rischiava di correre la F1 senza una Ferrari competitiva
e "facilitarono"  il passaggio del miglior pilota alla squadra scarsa che non vinceva un titolo da anni

assomiglia molto sto regolamento che favorisce notevolmente chi non ha risultati e deve cominciare a far felicii gli sponsor

stessa cosa farà Carmelo con il futuro della MotoGp MM
non si fa il bollito della gallina dalle uova d'oro
farà in modo da togliere ogni dubbio sul da farsi e scegliere la strada più sicura per il Campione



45
Moto GP/SBK ecc. / Re: Un bel dilemma per Marc Marquez
« il: 28 Novembre 2020, 22:20:22 »
io invece credo che l'abbiano fatto perché senza alternative il contratto di 4 anni

la storia di Rossi ha (forse) insegnato qualcosa

meglio di Suppo è stato Carlo Fiorani che ha pagato con il posto la scelta di "schierarsi con Rossi" e che aveva previsto la rivincita di Yamaha con Valentino


Pagine: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »