886
Motore / Re: Nuovi fronte marcia come vtwin
« il: 23 Novembre 2019, 15:16:24 »Su strada le sospensioni servono molto meno...Non sono molto d'accordo.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Su strada le sospensioni servono molto meno...Non sono molto d'accordo.
Io andrei in giro con questa ancora adesso, una Gs 360 del 1974....Se si tratta di fare le impennate in tangenziale va bene, ma in fuoristrada non la tieni.
mi daranno l'intera fornitura di pannoloni per la stagione prossima, roba da venti milioni di pannoloni all'anno....
Acquistare un oggetto di divertimento come puo' essere una moto, dovendo scendere a compromessi, turandosi il naso non fa per me, posso farlo per un oggetto di consumo, oppure per un auto perche' sono obbligato a spostarmi, ma non certo per qualcosa che mi deve dare piacere nell'utilizzarlo, mi tengo il ricordo delle moto che ho usato e non saliro' piu' su schifezze sbolognate per motociclette....
Poi se dichiari apertamente di essere un reazionario ancorato al passato, facciamo prima
Il problema non e' ne' la Cina ne' l'India, il problema e' nessuna di queste aziende che vengono in Occidente a fare la spesa di marchi storici non hanno nessuna intenzione di replicarne la qualita', la cura produttiva che le hanno fatto diventare famose ed apprezzate sul mercato, per farla breve, ci fanno credere di vendere il risotto invece e' soltanto.... Vorra' dire che si andra' avanti mettendo lo "scudo penale" a tutto lo schifo che arriva da laggiu', su quello, l'Italia e' la prima in classifica...Sergio, il discorso è lungo e articolato.
:tim:
Jaguar, Land Rover, Ktm (al 49%) = India
Volvo, Benelli, Morini = Cina
Azz...ce ne fosse una del sud est asiatico
Scherzi a parte stiamo parlando di due superpotenze, probabilmente le principali nel breve futuro (prima Cina, più tardi India) ci andrei piano a dare dello straccismo.
Certo, se parliamo di tradizione motoristica, quella non si compra, anzi sì, perchè è l'esatto motivo per cui i gruppi che stanno dietro alle acquisizioni si sono comprati i marchi, per avere quello che non possono avere.
I soldi, la tecnologia (non tutta non tutti), la capacità imprenditoriale ce l'hanno, la storia e il prestigio no, se li sono comprati. Nella loro posizione era la cosa più logica da fare, in un momento storico in cui sono più bravi di noi, anche per situazioni contingenti, ma molto per demerito nostro.
Già , poi ha costruito un grande box è una piccola casa intorno.se il box è abbastanza grande ci sta dentro anche una roulotte e non serve la casa......
Già , poi ha costruito un grande box è una piccola casa intorno.
In quell’anno comprai la mia attuale casa e sino ad allora avevo avuto un solo box e non avevo il posto dove mettere una seconda moto....poi le cose cambiaronoBeta TR 34 Campionato
Una moto in un anno? Naaa
Sarà stata quella del solo giorno della caduta del muro