5371
Drive in / Re: Spot australiano sulla sicurezza
« il: 27 Gennaio 2013, 09:18:19 »
Direi molto efficace soprattutto per chi il cervello lo collega raramente.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Madonninasanta, ognuno si compra la moto che gli pare, magari a 3 tempi, e che se la goda come meglio crede! Se per andare in moto devo pensare a quanto costa un tagliando allora tant'è che mi spari direttamente, perchè é l'unico giocattolo che mi è rimasto e se budgettizzo pure lui allora tutto perde senso.
Mi pare che fare ragionamenti sulle economie di esercizio sia al pari di chi si castra e non compra una moto che gli piace di più solo perchè fa 2 Km in meno al litro. Ma dico io, la vita è già dura di per sè, ci scassano la minchia da tutte le parti, staremo mica a farci le seghe pure per quelle poche ore in croce ore che si va via in moto... alla fine stiamo parlando di qualche euro a uscita in più o in meno. vale la pena calcolarli, quando ci si diverte? Eccheccazz...
Beh. Motaldo mi sembra molto obbiettivo. D'altra parte queste differenze (+ trialistica, + enduristica) già le sapevamo.
Non capisco però perchè sulle prove delle riviste e da qualcun'altro si dica “con la Freeride basta un colpo di gas e sei sopra all'ostacolo”, mentre
con la Scorpa T-ride nessuno dice mai niente a questo proposito pur essendo tutti d'accordo che questa sia più trialistica.
E poi non ho ancora capito se la differenza di prestazioni tra le due moto sia minima, abbastanza o...esagerata.
Insomma dale prove risulta una differenza alla ruota di circa 4 cavalli che non mi sembrano così esagerati (15,5 contro i 19,5).
Poi è ovvio, la T-ride non è proprio una trial, e la Freeride non è proprio una enduro racing.
Maaaaa nessuno prenota la WR 250 di Lamberto??
Datevi una mossa!
Ha gia' un giorno!