4516
BMW / Re: g 650 x challenge
« il: 03 Gennaio 2014, 15:26:02 »calma ragazzi.... siamo seri !!!! ogni singolo componente della 690 e' pensato per andare forte... basta aprire il sito della ktm o guardare il depliant della 690 e ci trovate scritto non a caso READY TO RACE... il mono e' il piu potente in assoluto,le sospensioni sono le migliori,monta perfino la frizione antisaltellamento che hanno solo le supersportive ... ecc. ecc.. percio' se mi venite a dire che e' una normale moto tuttofare, allora i vari tenere.klr,versys,transalp,setao ecc... sono le moto che usano le vecchiette per andare al supermercato a far la spesa e mettono la sportine nei bauletti e nelle valige
Mai stato più serio!
Diciamo che la 690 rispetto alle altre ha una struttura più adatta al fuoristrada questo sicuramente ma tra questo e fare enduro ce ne passa!!
Ho detto che può andare bene se si fanno interventi, ovvero se si agisce sulle sospensioni e se si mette un ammortizzatore di sterzo per fare motorally ma non certo dell'enduro.
Poi le sospensioni del 690 per fare enduro non vanno proprio bene o già i miei dubbi sul motorally magari qualche sospensionista di quelli bravi ci riesce a fare qualcosa.
Poi che scrivano che sono le migliori
Ho avuto due 690 il primo era stato preparato per il deserto ed andava discretamente e comunque a farci la "via del sale" che è uno dei percorsi più tranquilli non mi era piaciuta per niente perchè
scartava davanti...tipico difetto delle KTM, meglio piuttosto un DRZ o un Tenèrè.