4216
Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli / Re: Un dolcegramma per Kermit
« il: 24 Marzo 2014, 21:43:14 »
Oh my Good!!
Che catorcio....da oscar...
Che catorcio....da oscar...
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Che palle!!!!!
Anche un "vecchietto"corre con tre ruote ed e' stato passato in rettilineo.
Fossero stati in regola, sicuramente si sarebbe risolto tutto con una multa.Hai perfettamente ragione Alex, ci mancherebbe!
il fatto vero, mi pare, è solo questo. Oltre ad essere, ancora una volta, dove non potevano andare.
Ragazzi, prendiamocela con chi si vuole, ma per protestare bisogna lasciarsi uno straccio di ragione, anche piccola piccola...
Ciao Aldo ,purtroppo la tua moto lo provata troppo poco per capirci qualche cosa , comunque io sulla mia GG 300 ho solo sostituito il carburatore con il Kehin e devo dire che mi trovo molto bene con questa moto , il 300 ha proprio nella sua erogazione piena un plus in confronto alle cilindrate più piccole come era la mia precedente moto che era un 270 . Con un filo di gas ti togli dai impicci e grazie alla coppia di questi motori anche se sbagli marcia una pezza la metti , anche mio fratello che e passato dal Rev 270 alla Evo 300 dice che quest' ultimo e migliore sia come trazione e guidabilità che come motore . Che il 250 come cavalleria basti e avanzi per gente come noi non c'è dubbio , ma le cilindrate come il 300 hanno un loro perchè , non per niente alla fine sono le più vendute .Per quanto riguarda il 4 t le alternative sono Montesa oppure Beta . sulla prima si va sul sicuro , sulla seconda non mi esprimo perchè non lo mai provata .
Piuttosto quello che mi lascia perplesso è che la catena ora sfiora l'attuatore della frizione, girando intorno al pignone. Mai avuto problemi con sassetti trascinati dalla catena stessa?