Domando scusa ma ho erroneamente cancellato il post.
In sintesi confermo le sensazioni avute durante il test della moto demo.
La ciclistica con una minor inclinazione delle forcelle (come la CAMO 2017) è più maneggevole mantenendo comunque una buona direzionalità ed un ottima trazione, questo si traduce in un minore affaticamento delle braccia specialmente nelle uscite più lunghe, mi è piaciuto molto come lavora il mono che tra nuovi leveraggi e regolazioni tiene incollata la ruota nella risalita dei tratti più impegnativi.
L'erogazione del motore, nella versione 2018, è più dolce grazie ad una nuova mappatura installata sulla nuova centralina che risulta averne ora solo una.
Con la nuova APP, già disponibile, si può cambiare il carattere del motore sfruttando al massimo i 31 cv.
La frizione della mia Vertical, tarata in modalità standard, ha un attacco meno brusco rispetto alla versione demo che era tarata più "secca".
Comunque è solo questione di farci la mano ed anche la taratura più racing si riesce a gestire al meglio in quanto non estrema.
La rapportatura finale è uguale alle ICE 2017 quindi risulta essere più lunga rispetto alla CAMO.
Quindi la Vertical è un mix del meglio delle moto versione 2017 con l'aggiunta di diverse modifiche portate dopo un altro anno di gare ed esperienza.