1156
Honda / Re: Breve test della CRF 250 Rally
« il: 29 Novembre 2018, 14:34:01 »E comunque io con tutti e due tocco con le punte. Tiè!
Le punte delle ginocchia
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
E comunque io con tutti e due tocco con le punte. Tiè!
Roito
Mi aspettavo la tua risposta in questi termini.Molto meglio una Africa Twin a quel prezzo
Esattamente il contrario. Possono permettersi di provare a venderla a quel prezzo, perchè è più o meno il prezzo della CRF 1000 ma probabilmente fatta molto meglio (ci vuole poco) e con performance (ci giurerei) molto migliori, a partire dal peso.
Insomma, è colpa della gente che compra la CRF 1000 buttandoci dentro insensatamente tutti i soldi che NON vale se KTM può pensare di venderla a quel prezzo.
Per fortuna che a non tutti piace come estetica e probabimente "sbasseranno la cresta" in un paio d'anni con qualche scusa, se ci sarà dell'invenduto.
Mi piacerebbe vedere quanto costa. la versione non "R".
Sempre che questa indiscrezione sia vera, ovviamente.
Se va avanti così mi compro una Duke 790 e per la vecchiaia :tim: sono a posto.
Ciao!
Bibo
Prendo una Tm 300 ad iniezione e la faccio potenziare...Dai dai...ti voglio vedere trainato a "bandiera" dal Tiemmone
Sembra interessante come via di mezzo questa yamaha serow 250Interessante, però sarà difficile che la importino in Italia, troppo minimale.
https://www.youtube.com/watch?v=10JWie9la8M&list=PLOZbksnNEJ4XK0BGlg-V1lyGuBI_XXXJB
Infatti non viene più nessuno grazie alle vostre maldicenze,
Guarda che poi le persone si fanno una idea sbagliata di me e pensano che cerco sempre di farvi soffrire.
prima hai sotenuto che non andavano bene quando picchiavi contro le rocce.
Adesso dici che non vanno bene perchè in mezzo alle rocce non ci vai perchè non è una specialistica.
Decidiamoci!
Bibo
Sergio, fattene una ragione, i "mammelloni" sono proprio brutti e pericolosi se si fa qualche passaggio tra le rocce.
Toh, oggi scopro una cosa nuova. nei Rally e alla dakar non si fanno passaggi tra le rocce.
E' quello che desumo da qaunto quotato, perchè anche la 450 rally ha i serbatoi proprio li. Si vede che c'è qualcuno prima che passa e sposta le rocce-
https://blog.ktm.com/its-new-its-ready-to-race-introducing-the-ktm-450-rally-replica-my2019/
Ciao!
Bibo