166
Drive in / Re:Corsi e ricorsi
« il: 07 Dicembre 2021, 08:57:38 »
Alex--sono considerazioni senili.
Come quando guardiamo una splendida ragazza--ma sappiamo che la possiamo solo guardare.
Sai che io mangio pane e moto da quando sono nato e ,normalmente,non mi lascio condizionare dalle cromature e dagli inutili
orpelli.
Mi sono lasciato prendere la mano in alcuni acquisti per cercare di fare stare comoda la moglie--tipo Gold Wing--salvo pentirmi
immediatamente e sbolognarla immediatamente -litigando con la mia dolce meta'che non aveva mai trovato un mezzo cosi' comodo "lei"
personalmente avevo gia' progettato delle rotelline idrauliche (tipo Peg Perego) che mi aiutassero a bilanciare il mezzo nelle manovre
nello stretto ed in retromarcia--vergognandomi poi di montarle--ho preferito vendere la moto.
Mi sono rifiutato per tutta la vita di considerare le Harley delle moto--non ho cambiato idea--ma sono rimasto basito salendo su
quella e sperimentando il baricentro ed il bilanciamento da fermo--incredibile.
Ti puoi permettere di inclinarla fino a toccare le pedane e raddrizzarla senza la minima fatica--cosa che con moto che pesano poco
piu' della meta' (tipo il mio 990) ti basta qualche grado e ti si ribaltano senza pieta'.
Da questo e dire che mi fiondero' dal primo concessionario Harley per concretizzare un acquisto--ne passa.
Siete delle pettegole inguaribili.
Come quando guardiamo una splendida ragazza--ma sappiamo che la possiamo solo guardare.
Sai che io mangio pane e moto da quando sono nato e ,normalmente,non mi lascio condizionare dalle cromature e dagli inutili
orpelli.
Mi sono lasciato prendere la mano in alcuni acquisti per cercare di fare stare comoda la moglie--tipo Gold Wing--salvo pentirmi
immediatamente e sbolognarla immediatamente -litigando con la mia dolce meta'che non aveva mai trovato un mezzo cosi' comodo "lei"
personalmente avevo gia' progettato delle rotelline idrauliche (tipo Peg Perego) che mi aiutassero a bilanciare il mezzo nelle manovre
nello stretto ed in retromarcia--vergognandomi poi di montarle--ho preferito vendere la moto.
Mi sono rifiutato per tutta la vita di considerare le Harley delle moto--non ho cambiato idea--ma sono rimasto basito salendo su
quella e sperimentando il baricentro ed il bilanciamento da fermo--incredibile.
Ti puoi permettere di inclinarla fino a toccare le pedane e raddrizzarla senza la minima fatica--cosa che con moto che pesano poco
piu' della meta' (tipo il mio 990) ti basta qualche grado e ti si ribaltano senza pieta'.
Da questo e dire che mi fiondero' dal primo concessionario Harley per concretizzare un acquisto--ne passa.
Siete delle pettegole inguaribili.