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Moto d'epoca / Re: la bionda che mi fa impazzire...
« il: 02 Ottobre 2014, 21:15:20 »Se questa non e' passione!!!Oltre alla passione ....c'è l'ARTE.....bravo Max!!!!!!
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Se questa non e' passione!!!Oltre alla passione ....c'è l'ARTE.....bravo Max!!!!!!
Gli interventi di Nonnomiky sono sempre molto puntuali.....Ciao SERGIONE!!!!! se sta a scherzaaaaa!!!! prepara l'Ossa per il 22 novembre piuttosto che sparare minch.....ate
Ma visto che ve ne intende molto di iniezione sul due tempi, avete voglia di farmi un elenco dei modelli di moto stradali, enduro o motocross che adottano l'iniezione su un motore a due tempi, visto che funziona cosi' bene, ce ne saranno a dozzine, non dovreste avere difficolta'....
Attendo ansioso le vostre risposte.
Anche un trial arriva ad ottmila giri, ma non si puo' andare oltre con l'iniezione.....Questo è quello che pensi tu, con l'iniezione non ci sono limiti di rotazione motore(RPM) basta montare 1,2,3,4,5 iniettori sullo stesso corpo farfallato con un controllo sequenziale
Mi auguro proprio di farcela!!!!! Contraccambio i saluti a tuo fratello e a Te.....ciaooooC'è quasi un mese.....spero di farcela con la spalla .......se la fisio mi dà l'OK.....ci sarò senz'altro.Dai Miki che riesci , ti saluta mio fratello!
Il mio Mhr 900 non aveva nessun alzavalvola, partiva e basta.C'è....stai sicuro è posizionato sui registri gioco valvole di scarico e si disinserisce automaticamente a circa 300g/min.....nei 4 valvole apre una sola delle 2 valvole di scarico :1401:
E' sopratutto una questione di inerzia del manovellismo.Più che di inerzia del manovellismo è questione se lavora bene o meno il decompressore automatico, la mia ex Beta 525 rr con motore Ktm partiva ad ogni calcio senza il minimo sforzo chiaramente posizionando la leva a fine compressione.
Hai dimenticato che c'e' un volano e le mannaie dell'imbiellaggio che sono piuttosto pesanti, l'inerzia di tutt'due fanno partire un bicilindrico praticamente da solo...non esagerare,
non è che i 4 cilindri partano parlandogli ed i 6 con il pensiero
il fatto è che comprimere dei cilindri più piccoli si fa meno fatica e che essendoci uno scoppio a giro (anziché uno ogni due) parte anche se non lo "lanci" molto veloce......