211
Beta / Re: Uork in progress
« il: 01 Febbraio 2016, 14:06:39 »La pedivella di avviamento molte enduro gara non lo hanno mai adottato, le Sherco ad esempio non lo montano da quando esistono, anche le Ktm Free Ride non lo adottano, per gli autoveicoli mi pare che sia cosi' da sempre, e nessuno si e' mai lamentato di non avere l' avviamento a pedale su un' auto ...Da quello che ho potuto vedere, la X Cross Tourer adotta in toto, motore, cerchi, forcellone, impianto freni, leve e manubrio delle RR da enduro gara ad un prezzo piu' inferiore di 2.500 Euro, direi che non e' niente male, l'unica cosa che e' troppo da enduro e' l'altezza sella, adesso vedremo come verra' risolta la cosa dalla cavia Valchisun....Confermo per quanto riguarda la componentistica...a parte le gomme di plastica....per quanto riguarda l'avviamento a me personalmente che vado quasi sempre in c..lo ai lupi, una pedivella d'emergenza non fa schifo per esperienze africane con KTM 530 e 525 se non fosse per la pedivella ....sarebbero insabbiate a sud di El Borma...certamente con un'auto o moto su strade trafficate, se ti molla la batteria un colpo di cell e l'amico o il meccanico che arriva coi cavi o col Buster..... è un amen, poi dipende sempre se si fa di una moto un uso da bar, da tastiera oppure off road vero....mi piacerebbe che chi dice la sua specificasse che uso fa della propria moto!!!