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Ciclistica / Re: Parafango e fango
« il: 04 Luglio 2012, 00:06:44 »
AZZZZZ.... Più che fango sembra cemento!!!!!
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Qui da me e' pieno di spagnoli che fanno casino!...Per forza Tu abiti nei quartieri spagnoli
No caro Kappa...... sono di quelli che spero sempre che la nazionale perda, così almeno non c'è casino e dormo tranquillo!!!!! e mi sono accorto che ha perso......ma non chiedermi il risultato, proprio perchè salendo dal garage dove ho sostituito il filtro ad entrambe le moto, era una serata tranquilla e normale, per giunta è piovuto un pò mitigando il caldo!!!! insomma stasera si dorme tranquilli
.....per chi segue il calcio......ed io non sono tra quelli
Mi sembra però che lo segui diciamo che ti "estranei" al momento giusto
Certo che la Spagna, tra trial e calcio, e' un altro pianeta, stasera ci hanno fatti proprio NERIIIIIIIIIICon tutti i soldi che gli danno dovrebbero almeno essere in grado di segnare qualche gol in modo da rendere la partita un pò più divertente .....per chi segue il calcio......ed io non sono tra quelli sm400 sm400 sm400
Gli azzurri erano bolliti dall'incontro con la Germania, pile finite....
Le moto colorate di verde sono le migliori.........Vero!!!!! per giunta essendo una 4t ......difficile che inciucchi la candela
Domani non c'e' n'e' per nessuno.........Come alla mulatrial della Valvaraita!!!!!!
soltanto la Montesa Cota 250 4RT, ha quel tipo di bilanciamento telaistico, soltanto che la Ossa pesa circa 16 chili in meno.... !Ciao Sergio, ... mi sono fatto 2 conti e così senza andare tanto per il sottile è venuto fuori che :io peso 60 kg, la mia Cota in ordine di marcia, PESATA e non dichiarata è 76 kg...quindi la somma Pilota + moto sarebbe di kg 136
Per farla breve e' la migliore moto da trial che ho avuto modo di utilizzare fino adesso!
non capisco cosa intendiate per tutta sta manutenzione da fare ai 4TConcordo al 100%
Alla Montesa 4RT che ho da 2 anni cambio l'olio motore ogni 500km e quello del cambio ogni 1000
Pulisco il filtro aria ogni uscita se c'è polvere o ogni 2 se non ho fatto troppa strada ed era più umido...
Candela, catena pignone e corona sono manutenzioni da fare come ad un 2T mentre le pastiglie, grazie al freno motore dureranno almeno il doppio...
Ho sostituito personalmente l'olio delle forcelle, mentre il mono è l'unica cosa che ho fatto fare da BM Racing per via dell'attrezzatura specifica che occorre...
Se ci fossero da registrare i giochi delle valvole non credo ci voglia uno scienziato per farle! (alla Honda CB400n lo facevo da me 20 anni fa...) :tim:
La Beta forse ha il carburatore che richiede di essere pulito almeno 1 volta ogni 2 anni...ma per il resto l'unica pecca può essere il peso di 10kg superiore ai 2T ma per un uso "alpinistico" è compensato dai consumi (quindi meno benzina da portarsi dietro), erogazione e freno motore...e poi le sospensioni Showa sono il meglio sul mercato delle moto di serie... e non devi farti la miscela
Tutto il resto, a parer mio, è pura filosofia...
Speta ,speta!!!!! che con la collaborazione del Valchi facciamo un team che non siamo secondi a nessuno!!!! sm400 sm400 sm400 sm400
in questa zona vi batto... con una mano sola...
fermo restando i consigli di tutti gli altri, prova a spostare la pompa della frizione verso l'interno del manubrio in modo che il dito faccia pressione sulla parte più esterna della leva, farai meno fatica (al limite la regoli più vicino con l'apposito registro a vite).Da quando riempio il camelback con ottimo Lambrusco i crampi alle mani sono spariti....succede a volte che fatico un pò a ritrovare la strada di casa....ma per questo seguo a ruota gli amici....
Molto dipende anche da come tieni lo stacco frizione, se è troppo vicino alla manopola fai + fatica .....