1141
Report su uscite nel nord Italia / Re: i KOSTABELLI...
« il: 25 Novembre 2012, 20:59:25 »io una vedovata me la rifarei...
Domani in mattinata ti dico qualcosa
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
io una vedovata me la rifarei...
Sabato prossimo e' un cinema, ho paura di dover lavorare... Comunque ti marchiamo stretto...Per me andrebbe bene anche domani...o martedì, o mercoledì, ooooo......ho capito ....ci vadoooooo
Devi portare anche a noi a fare la crava morta a salire...Se il meteo tiene sabato prox...no problem!!!! ci sentiamo venerdì
Il trial si fa' in surplace , che vorebbe dire "sul posto",il mio e' una specie di "slow food"...Ma noi non facciamo TRIAL, ma motoalpinismo con moto da trial....molto diverso!!!!!, sei Tu che fai talmente surplace che non usi neanche più la moto!!!!!!! SVEGLIAAAAAAAA !!!!!!! molla un pò la tastiera e vieni qualche volta con noi....come ai vecchi tempi!!!!!
"Anduma-anduma" e' il mantra che i miei amici ripetono in continuazione quando si va' in moto, molto meglio andare a lavorare, sono meno stressato....No ma guarda che anduma anduma c'è solo uno che lo dice ...e sempre a te, perchè più che lento sei talmente fermo che ....adesso non vieni neanche più.....se non a mangiare!!!!!!
Adesso hanno fatto i giandujotti alla 'nduja, da provare! :arar:
Pero' non mi ricordo piu' chi ha vinto il campionato italiano e su che moto, Montesa forse .......Montesa mi pare di no, ma non mi pare neanche Ossa.....o mi sbaglio!!!!! poi comunque è il pilota che vince, a quei livelli la moto conta poco, le ufficiali fatte su misura per ogni pilota vanno tutte rispettivamente bene!!!! E' interessante invece il risultato emerso dallo scambio!!!!! non l'avrei mai detto!!!!
Quello che mi meraviglia è come sia stato possibile portare la cubatura di quel motore a oltre 380cc.Penso che Puma 384 sia riferito al modello più che alla cilindrata effettiva, in quegl'anni un pò tutte le case "bleffavano" sulla cilindrata...chissa poi perchè....la Fantic motor col trial 200, in realtà 157cc; il trial 240, in realtà 212cc; il trial 301 e 303, entrambi 249cc.SWM guanaco 320,in realtà276cc, per non parlare delle spagnole Bultaco 350,in realtà325cc Ossa M.A.R. 350 in realtà 303cc...e forse altre che al momento non ricordo, perchè effettivamente 384cc per una trial sembrano tanti anche a parer mio.....poi può darsi che mi sbagli, se qualcuno ne sa qualcosa in più....SI FACCIA AVANTI O TACCIA PER SEMPRE!!!!
Avranno usato una fetta di mortadella cromata, per fare la camicia?
PAROLE SANTE!!!!!
Non si smette di andare in moto perchè si diventa vecchi!!..................... Si diventa vecchi perchè si smette di andare in moto!!
In questa foto si può notare in che stato ero al termine della salita....la fotocamera era una scusa per prendere fiato