Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - erKarota

406
potrebbe essere una cosa del tipo:


407
Non le avete già messe via quelle da "GIROLUNGO" vero? sm425
Le vendemmie sono finite, i fichi li han rccolti, per i maroni c'è tempo... :festa:
allora perchè non fare un we toscano? sm412 sm412
io partirei da Treviso e siccome in Futa-Raticosa ci sarà la processione come per prendere la comunione in chiesa la notte di Natale...pensavo di arrivare in zona Reggio/Modena e fare passi che non ho mai fatto: Cerretto, Abetone e così via.
Un sonno ristoratore con annessa cena in zone che potrebbero andare da Massa a Piombino e poi tornar su la domenica per altre vie.

Il tutto sarebbe con la 990 e giro quasi prettamente ON (o al massimo strade bianche)

Chiaramente il tutto nell'ipotesi che Frate Sole voglia beneficiare di un we decente e mite :matt:

Qualcuno che s'aggrega?

P.S. Se QUALCUNO volesse decidersi e farsi un we decente, mandando a culo tutto il resto, si potrebbe caricare le "leggere" sul di lui carrello e ipotizzare una girata prettamente OFF nelle medesime zone. (con partenza il Ven pomeriggio).

io l'ho detto.  sm08


408
Stradali / Re: Ritornare al bitume...
« il: 22 Settembre 2015, 08:38:48 »
http://www.subito.it/moto-e-scooter/moto-guzzi-le-mans-1000-moto-d-epoca-cremona-136938788.htm
ma poi perchè i cerchioni erano di diametro diverso?


babbabia!!!!  :omo:

Dario, la scelta è stata fatta. sarà Ducati ss1000.

No Guzzi,
No Bimota,
No BMW
No Yamaha
No Honda
No Suzuki
No Aprilia
No Laverda
No Harley
No Indian
 :siga:

409
Presentazioni / Re: Buonasera a tutti
« il: 22 Settembre 2015, 08:36:14 »
 smel

evvai! altro utente sotto i 40!  sm412

410
Enduro racing e dual sport / Re: Comprare una racing usata
« il: 22 Settembre 2015, 08:35:37 »
A leggere questa assoluta affidabilità con manutenzioni ordinarie a lunghi intervalli kilometrici vien proprio voglia di crf ....  sm441   sm453

Ti ripeto, e una moto affidabile e non parlo per sentito dire, io ne ho avuto tre di CRF 250 e uno dei miei fratelli e alla  sesta  450 e nessun problema di rotture, certo che se volete certi tipi di moto e non ci fate la giusta manutenzione e meglio lasciare perdere, ma le derivate cross sono così di qualunque marca.Se vuoi ti parlo di quando la KTM ha provato a fare i motori con la lubrificazione separata per motore e cambio e poi l' olio si mischiava  , oppure con le prime 250 Kawasaki che per cambiare il filtro olio dovevi scaricare anche il circuito di raffreddamento perché non avevano fatti un coperchio per lui, i motorini di avviamento dei 450 Yamaha che si rompevano dopo poco  , che faccio vado avanti ? :sig:

la mia berg ha "SOLO" 120 ore  sm400

Peccato che uno dei precedenti proprietari, per risparmiare BEN 1 kg di impianto elettrico, l'abbia ridotto ad uno sfracello :omo:

ad ogni modo...BERG! :baci:

411
Filmati e foto / Re: Sensazione orrenda
« il: 21 Settembre 2015, 13:38:43 »
Gli si è bloccato il cambio.  :V:
Se leggi i commenti è un evento non infrequente.

ci sono delle avvisaglie?

si...le sirene dell'ambulanza in lontananza... :bins:

però...non so se sia meglio il cambio bloccato o il brecciolino. NON LO VOGLIO SAPERE  :omo:

412
Filmati e foto / Re: per me è no!
« il: 21 Settembre 2015, 13:36:59 »

d'altra parte richiama pubblico e non inquina zone naturali...

Rovina i sanpietrini!!!!!!! :96: :96:


scherzi a parte....sti gran belini! paletti, funghi, lampioni oltre a gradini...io che se è troppo ripida la discesa la prendo di taglio... sm414

413
Presentazioni / Re: Buondì!
« il: 21 Settembre 2015, 12:38:38 »
Bienvenido!!!  smel

414
Notizie e curiosità / Re: Dakar 2016 a rischio....
« il: 20 Settembre 2015, 15:57:48 »
Mi sembra che già dopo 4/5 anni Sabine, vedendo la piega che stava prendendo la "Sua" gara, non ci avesse pensato un attimo a ridimensionarla e rivederla per mantenere quanto più possibile lo spirito originale.

Sia chiaro, se c'è di mezzo il rischio che t'ammazzino qualche partecipante.....non mi sembra una genialata mantenere il percorso "storico". Ma siccome l'Africa è grande, qualcosa mi dice che ci sarebbero stati gli estremi per spostarla semplicemente di qualche migliaio di km, senza snaturarne lo spirito.

D'altronde...sono anni che la Namibia è una delle mete più gettonate per il turismo fuoristradistico....

415
Filmati e foto / Re: Sensazione orrenda
« il: 20 Settembre 2015, 15:53:06 »
 sm403  :73:

416
Report su uscite nel nord Italia / Re: Niente di che
« il: 20 Settembre 2015, 15:49:36 »
Salito da lì due volte, venitemi a dire che le moto scavano: scavano solo se lo si vuole.  sm442

Oppure se si gira anche con minima veemenza, quel cilindro calandrato nel manubrio, dalla parte destra, talvolta detto gas  :bins: :siga:

417
Stradali / Re: Ritornare al bitume...
« il: 18 Settembre 2015, 13:39:30 »
si salva solo la MGS01  :57: ma perchè mi piace ed è originale.

il problema di quel cupolino è che lo fa solo Guzzi. in vtr difficilmente si trova :72:

quella che ho in mente:
- non deve essere cafè racer
- non deve sembrare vintage
- non deve pesare più di 190kg in configurazione originale
- non deve avere motore Boxer
- non deve avere + di 12 colori
- non deve essere stata prodotta prima del 1995
- non deve essere "talmente brutta che sembri un'opera d'arte moderna" (cit.)

 sm453


418
Stradali / Re: Ritornare al bitume...
« il: 18 Settembre 2015, 13:22:43 »
DISCLAIMER: (Kermit LEGGI :bins:) queste foto sono per "rubare con l'occhio soluzioni e realizzazioni. Nessuna di queste corrisponde a quello che ho in mente, ma quello che ho in mente è ancora in fase embrionale quindi, visto che di nuovo non si crea nulla, potrebbe "rubare" idee da ste foto.

Il "rusco" va fuori  :grazie: :bins:

Questa ha il codino della NSR 250 GP sembrerebbe. l'anteriore naked / cafè racer non è quello che cerco, il posteriore sembra il meno "posticcio". sella a parte, che non vedo  :57:




a torino invece una F.E a carburatori immatricolata nel 2000 ad un prezzo più che stracciato..... da farci un pensierino ma la FE non va bene come base. questa va così e basta. http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-900-ss-2000-torino-136734050.htm



Invece mi sto immaginando ina ss1000 con codino e semicarena anteriore (accorciata) della RSW 250 GP, che notoriamente si trovano nelle confezioni dei Mister Day da 8 :festa:


419
Stradali / Re: Ritornare al bitume...
« il: 18 Settembre 2015, 13:04:39 »
Mi sembrano un pó tutte raffazzonate , come se a metà del lavoro avessero tagliato corto.

Perchè scusa? quella con carena Bimota mi sembra decentemente rifinita, ma a me l'anteriore così tozzo, basso e poco prolungato verso il davanti non piace.
L'ultima su base ss900 FQ è così. E' il cupolino 9x6 che non è stato prolungato verso i fianchi, ma penso più per un discorso di peso che di altro.

Il telaio della prima, pensandoci bene, ha qualcosa di strano nei tubi laterali, sono molto inclinati e poi, vicino al canotto, ci sono i tubi di collegamento che scendono quasi in giù. sembra una brutta (bruttissima) copia del telaio NCR della Macchia nera.
Innegabilmente il colore titanio "LO LASCIO COSI' CHE PESA MENO" è interessante  :57:

420
Presentazioni / Re: Ciao a tutti
« il: 18 Settembre 2015, 12:57:51 »
 smel