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Post - erKarota

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Drive in / Re: E poi... via a fuoco!
« il: 01 Dicembre 2015, 18:58:14 »
Beh,  se poi fa causa alla BMW dicendo che scalda troppo....  :bins:

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Bibo,  il giro è fattibile col 690 senza problemi.  Di tratti belli "da scorpa"  ne conosco 2 soltanto dove non mi avventuro con la Berg.  Col trial sembrerei Yoghi con una moto nelle  ciapet,  quindi non mi ci avventuro. 
Salendo in alto ci sta la neve.  Giusto x precisare.

Io ho sabato pomeriggio a disposizione,  eventualmente sera x far da cicerone e domenica fino alle 17.00. Poi ho altri impegni preparatori al gran galà natalizio  :arar:

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Drive in / Re: Furgone / Combi trasporto moto
« il: 01 Dicembre 2015, 18:46:43 »
Fra l'altro il 114cv ha la distribuzione a catena e consumi relativamente contenuti.  Il passo lungo permette di caricare 3 moto ed attrezzature comodamente senza giocare a Tetris estremo.  Credo che anche la 4 moto possa entrare sfruttando la lunghezza,  ma non ci sta il 4 posto uomo  :098:

Di mezzi ne ho visti allo stremo ultimamente e forse sarebbe stato possibile risparmiare qualcosa.  Ma questo ha 104.000km e,  a parte i segni d'uso da lavoro normali,  é in condizioni molto buone  :OK:

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Citazione da: Bikerider link=topic=13824.msg156810#msg156810 date


Nessuno è perfetto..  sm442

Nessuna Pietà!  Nessuna Pietà!!!!  Ma come ddevo fare con te??
https://youtu.be/Rc-5lMlOUJY

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Presentazioni / Re: Rudi Nuova entrata
« il: 01 Dicembre 2015, 18:37:39 »
Ciao Rudi, ci siamo visti sabato con Alex e Giorgio, per il carburatore se dovessero servirti i getti li fa anche la Polini, li avevo presi per carburare il ktm, costano pochissimo e hai un range di 20 punti x confezione!

E tu chi sei?  sm452

Ps,  vieni domenica?

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Drive in / Re: Furgone / Combi trasporto moto
« il: 01 Dicembre 2015, 18:35:11 »
Ma alla fine cosa hai preso ?Sono curioso.

Opel Vivaro PL-TN 2.0 cdti 114cv. N1.

A tal proposito segnalo questo link molto importante ed interessante.  Sarebbe il caso di metterlo in evidenza.  Io lo stamperò e lo metterò in furgone (quando l'avrò ritirato). 


http://www.vallistore.com/uso-dell-autocarro/

Per inciso ne ho sentite di tutti i colori,  la piu classica che un privato non puo' intestarsi un autocarro e la piu fantadiosa,  ovvero che intestandosi un autocarro anche gli altri veicoli dell'intestatario tornano in 14esima classe (vicolo cieco e vicolo corto??  sm453)

Nell'ilarità generale,  appare evidente come per le assicurazioni sia una pigna dove non batte il sole assicurare un privato che vuole un N1 (<3500kg, trasporto cose).

 :omo:

Nota: devo il mio ennesimo ringraziamento pubblico ad uno dei "grandi"  del forum che oltre che far da cicerone si é anche offerto di andarlo a vedere e pretrattarlo per me.  Grazie davvero. Questo é uno dei pochi forum dove il ueb é uno strumento di coesione e contatto,  ma non prescinde dalla competenza,  contatto umano,  disponibilità ed amicizia.   :baci:

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Drive in / Re: E poi... via a fuoco!
« il: 01 Dicembre 2015, 17:06:35 »
Hellrider s'è fatto il GS?  :arar:

Oltre a vestire Prada,  il diavolo guida GS?

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Facciamo che Domenica é il 6 e si mota.  A seconda del numero facciamo percorsi nuovi o conosciuti, sempre versante Sud l'attacco,  in caso si scollina sul Nord  :OK:
Che dite?  Cu viene?

— erkarota

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Drive in / Re: Furgone / Combi trasporto moto
« il: 30 Novembre 2015, 22:56:09 »
'na cosa sobria?



 sm414

Non butterei mai cosí tanto spazio x cucina e idromassaggio lasciando fuori la moto :pig: sm409

Poi l'eurotrakker é roba da fighétti milanés.  Il buon ruspante veneto andrebbe su di un acm 90  semmai. (che poi,  ad usarlo nel deserto... Trovami uno che sappia mettere mano a quel mezzo in caso di guai.  L'acm ha dalla sua una concezione talmente "old style"  che un modo x riparare lo si trova sempre :96:)

In ogni caso la motorhome è un piu modesto mezzo teuto-francese con costi di gestione decisamente piu contenuti e senza necessità di patente C  smrij

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Drive in / Re: Furgone / Combi trasporto moto
« il: 30 Novembre 2015, 22:27:27 »
Interessa un opel movano = a trafic, con 60.000km di un gommista che lo tiene bene?
Dovrebbe essere sui 5000€
Ha uno in forse, se interessa gli dico di tenerti presente.

Movano=master,  vivaro=trafic.
E grazie Dario ma ho chiuso proprio oggi per la Motorhome :festa:

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Drive in / Re: Furgone / Combi trasporto moto
« il: 30 Novembre 2015, 22:13:53 »
 sm412 sm412 :sig:

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Presentazioni / Re: Rudi Nuova entrata
« il: 30 Novembre 2015, 22:12:20 »
Con o senza gomme da froScio,  le foto?  :bins:  :siga:

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Officina / Re: Linea moto WD 40
« il: 29 Novembre 2015, 21:23:06 »
Olio emulsionabile per lavorazioni meccaniche.(per interderci quello che in percentuale acquosa produce quel liquido bianco latte che
vedete nelle macchine utensili).
Intero o in percentuale con acqua secondo il risultato voluto.
Toglie tutti gli aloni di fango su motori e gomme,non crea nessun tipo di problema e la moto sembra nuova appena uscita dalla fabbrica.
La plastica ritorna perfetta,le gomme ritornano nuove e nere,la catena ringrazia.
Sparato con pistola ad aria compressa ovunque e senza pieta',previene la ruggine e conserva tutto.Si puo fare anche con moto
bagnata dopo il lavaggio il tutto vi impegna non piu' di 3/5 minuti.
Niente paura per il risultato untuoso iniziale-dopo un giorno si asciuga e con una passata di straccio le plastiche ritornano nuove.
Come pensate che facciano i concessionari ed i professionisti del settore--che vadano di bomboletta e straccetto??
Un poco di fumo quando riaccendete la prima volta perché si brucia quello depositato sugli scarichi.
Questa e' una operazione che fanno prima di presentarvi la moto--pulita,lucida e senza un alone.
Non avrei dovuto scriverlo su un forum ma ormai sono vecchio ed al massimo mi possono mandare al ricovero. :arar:

Provato ieri.  Contro l'argilla rossa di cui è impregnato il motore della Berg,  nemmeno l'olio emulsionabile ha avuto la meglio.  Probabilmente la cottura prolungata dell'argilla richiede piu passaggi.
Dopo aver tirato via l'ultima secchiata di foglie e argilla,  nonostante il lavaggio "copioso"  fatto la sera stessa del rientro,  devo dire che ho trovato la catena con puntini di ruggine e lo spostamento da spenta denotava sinistri rumori. 
Dopo abbondante passata a tutti i componenti,  catena,  mozzi ruote,  devo dire che scorre come la bici  sm400.
Anche il forcellone ringrazia e la zona del pignone.  Ora si sente solo il rotolamento di gomma e il trascinamento della catena..... Mi sa che ho guadagnato altri 2 cv di scorrevolezza  :57:

Idiota io che non ho coperto i dischi freno.. Sono un poco impiastricciati di olio ora.  Bisogna andare a risciacquarla  :omo:

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Piu grossa di 570 non c'era  :57:

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Presentazioni / Re: Rudi Nuova entrata
« il: 27 Novembre 2015, 17:41:23 »
Si ma poi non abbaiava piu il cagnolino.
Certo che quello metteva alla prova l'animalista piu convinto  :57: